Leggendo questo 3d mi viene la trristezza. Stessi discorsi precisi ad Hattrick, e purtroppo lì la soluzione per vincere di base è una sola, TRADING.
perché tu cosa vorresti? un gioco in cui è facile vincere e mantenere l'economia?
No, ma dove non ci sia concorrenza sleale sicuramente. Buzzerbeater al momento mi piace maggiormante, riesco ad avere una squadra competitiva a progettare meglio, poi non so è probabile che giocandoci da meno tempo mi piaccia di più. Su HT ti demoralizza vedere squadre che stanno 3/4 stagioni senza giocare e poi risalire con le casse gonfie.
Per il resto di BB son niubbo, gioco da poco tempo mi diverto in primis, ho fatto scelte sempre sostenibili tranne Biazzi perchè è un potenziale U21, infatti se non salgo sono fritto perchè 80k di stipendio non potrò proprio sostenerlo, quindi non ho ben capito le dinamiche economiche del gioco. Una cosa che mi cade subito all'occhio è l'imbuto che c'è tra una serie e l'altra. Su 16 squadre ne sale una. Mi pare un assurdità, questo crea come su HT una difficoltà maggiore di emergere, perchè se io vado in IV beccherò squadre che stanno lì da più e più stagioni con squadre molto più consolidate della mia e avrò difficoltà a confrontarmi con tutte quelle squadre, cosa diversa se ci fosse un riciclo di squadre maggiore.