BuzzerBeater Forums

BB Italia > Semifinali di coppa

Semifinali di coppa

Set priority
Show messages by
From: MFede

This Post:
00
23775.24 in reply to 23775.23
Date: 4/10/2008 2:02:51 PM
Overall Posts Rated:
175175
L'errore di questa difesa non è nel bonus a rimbalzo in sè e in difesa in area, che è ovviamente sensatissimo, quanto nel fatto che il miglioramento della valutazione a rimbalzo influenzi anche i rimbalzi in attacco, il che non ha senso!

This Post:
00
23775.26 in reply to 23775.24
Date: 4/10/2008 2:04:01 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Quoto.

From: Newton07

This Post:
00
23775.27 in reply to 23775.22
Date: 4/10/2008 2:09:08 PM
Overall Posts Rated:
3535
Prima di tutto complimenti ai vincitori!

L'entusiasmo dovrebbe essere già incluso nelle valutazioni... ma da quando c'è il nuovo motore di gioco non ci si capisce più niente.

Oltre alla storia dei rimbalzi a me lascia MOLTO perplesso un altro dato... pur giocando sotto Repetti e Biancucci hanno preso la metà dei tiri presi da Frassanito e Vyberal...
questa è la dimostrazione che i nani sono più decisivi dei lunghi... alla faccia di chi si lamentava che gli allenatori di lunghi fossero avvantaggiati!!!

This Post:
00
23775.28 in reply to 23775.25
Date: 4/10/2008 2:12:19 PM
Overall Posts Rated:
330330

per altri pensieri magari posto in seguito, però una risposta sui tiri dei piccoli da 4 metri è da tanto che la vorrei (chiaramente dai BB), perchè sapere quale difesa conta in quel caso non mi farebbe schifo ;)

Io ricordo solo i numerosi rimbalzo off./canestro, con attacco in movimento subiti dal Lippa (che sai bene sotto canestro che valori ha) contro una guardia che aveva suff/risp in difesa in area/rimb...

Ovviamente il Lippa giocava in una 2/3 e fa schifo da sotto..

This Post:
00
23775.30 in reply to 23775.25
Date: 4/10/2008 2:14:42 PM
Overall Posts Rated:
11
nei rimbalzi penso che siano contate tanto le famose "probabilità" in più che avevano i suoi lunghi, sulla base di quei 2-3 punti in più di entusiasmo...

interessante quello che dici tu sui tiri dalla media...non voglio mettermi a confronto con blackrocket perchè so che ha allenandi migliori, ma sul jumper e distanza dovremmo essere là grossomodo....avendo giocato allo stesso modo io e lui contro di te, la partita ha avuto un andamento praticamente opposto....se ricordi i miei piccoletti hanno socato terribilmente dalla media, facendo nettamente meglio da 3 (10/24...)...lui il contrario...sarei curioso di sapere il perchè, dal momento che i miei piccoli nel tiro da sotto sono tutti dignitosissimi...

This Post:
00
23775.31 in reply to 23775.15
Date: 4/10/2008 2:18:26 PM
Overall Posts Rated:
00
oggi non capisco cosa c'entrino le scuse.

hai vinto meritatamente, non c'è bisogno di scusarti se hai messo su una difesa interna di quel livello.

usiamo le parole giuste nel modo e nel momento giusti, altrimenti io mi devo scusare con tutti quelli che batto e loro si devono scusare con me per aver osato toccare il sacro parquet del palasticazzi.

con le scuse intendevo che capisco quanto uno ci possa rimanere male dopo una stagione impostata per un obiettivo, a vederselo scappare. era solo un immedesimarmi nella delusione del cittì, ma niente di più, un modo come dire per non gongolare perchè non lo ritengo giusto perchè questo è si un gioco ma qui c'è gente come il cittì che si impegna tanto

This Post:
00
23775.34 in reply to 23775.32
Date: 4/10/2008 2:29:08 PM
Overall Posts Rated:
00
e invece non lo capisci oh…
sei autorizzato a godere come un riccio!

dai domenico è ovvio che sto godendo ma non mi sembra bello venire qui e scrivere cose del tipo evviva!!! ho vinto!!!! repetti ti ho battuto!!!!, perchè se qualcuno lo avesse fatto contro di me ci sarei rimasto male.
ad ogni modo, precisata questa cosettina, sono contento e spero di portare a casa la coppa, anche se secondo me utah è un ultimo scoglio niente male. speriamo che non ho battuto i più forti d'Italia per perdere in finale))

Advertisement