Domani turno di coppa complicato per le 3 superstiti della nostra serie, visto il tuo aversario e quello di Ti Amo Chakina credo che il compito più arduo sia il mio ma proverò a giocarmi le mie carte. L'assenza di Martino Patron è pesantissima, si tratta del giocatore più pagato della mia storia e per come la vedo io quando hai un'ala piccola forte fa la differenza proprio perchè non sono tanti ad avercela. A proposito, complimenti a Su Brugu per Kezman che è un grande giocatore e mi ha creato grossi problemi nella nostra partita tenendo a lungo in piedi la sua squadra quasi da solo. 1,25 milioni mi sembra una pretesa un po' fuori mercato ma il tentativo di trovare il 'pollo' fa parte del gioco e ci sta.
E' un campionato diviso in 2, le prime 3 dell'Est e dell'Ovest sono squadre forti che secondo me possono tutte provare a puntare alla promozione anche se con possibilità diverse. Dietro sto rinunciando a capire cosa succede perchè tra bot e squadre abbandonate è una matassa inestricabile anche se si segnala l'ottima stagione di Trolme dopo le salvezze prese per i capelli nelle 2 precedenti.
Il mio obiettivo è riuscire a superare Trecate e partire dalla 2a posizione in griglia, A Magn al Pistineg è squadra tosta ma essendo uscito molto presto dalla coppa può concentrarsi esclusivamente sul campionato e questo a mio avviso lo fa apparire più superiore di quanto non sia in realtà.
Last edited by Aureliano71 at 1/29/2014 2:57:26 PM