BuzzerBeater Forums

BB Italia > modifiche post asg

modifiche post asg

Set priority
Show messages by
This Post:
00
35592.24 in reply to 35592.23
Date: 6/17/2008 3:43:33 PM
Overall Posts Rated:
00
ti credo ti credo, non condivido l'idea del limitatore obbligatorio ma ti credo.
quindi l'idea di usare il potenziale come velocizzatore/rallentatore di crescita anziché come limite, è inutile che la proponga giusto? ;)

il sistema immette una serie di soldi ogni settimana con sponsor e incassi e ne leva con stipendi, osservatori, staff e bot ma non sono cosi tanti e poi butti il cash ma salvi il capitale :D

Conserverò il capitale ma i soldi escono dal giro e nessuno più conserverà altro capitale ;)
Io ricordo questo: il sistema è calibrato per far sì che le entrate siano leggermente superiori alle uscite.
Senza i bot...e ci sono riusciti bene per alcuni.
I bot erano stati messi per permettere a quelli di serie alte di usare il surplus delle entrate e per salvaguardare i giocatori delle nazionali.

This Post:
00
35592.25 in reply to 35592.24
Date: 6/17/2008 3:57:20 PM
Overall Posts Rated:
33
io non ti ho detto che è giusto io ti ho solo spiegato la filosofia degli sviluppatori sotto queste modifiche

la mia idea sulle proposte in genere meglio che non te la dico

cmq il potenziale agisce già da limitatore fino ad un livello in cui la crescità sarà pressochè nulla ma limita piano piano

per quanto riguarda i soldi non so che dirti all'inizio serviva pure per liberare giocatori forti e far spendere soldi ai paraculati di serie A

e cmq con la soglia di rilascio cosi alta non si liberano molti giocatori ma per saperlo dovremmo avere tutti i dati e capire se siamo in equilibrio o bisogna dare più soldi dentro al sistema