Rari?Io sono a quota 8 infortuni quest'anno.Un +7, un +5, due +2, due +1 e due solo per la partita.mamma mia! beh ho detto rari in base a quello che ho visto fin'ora, cioè quasi tutte le mie partite più qualche altra qua e là.. il tuo sembra un caso molto isolato sinceramente, per non dire raro :DIntanto arriva il nono infortunio stagionale, i +1 salgono a tre e si portano in testa.
Rari?Io sono a quota 8 infortuni quest'anno.Un +7, un +5, due +2, due +1 e due solo per la partita.mamma mia! beh ho detto rari in base a quello che ho visto fin'ora, cioè quasi tutte le mie partite più qualche altra qua e là.. il tuo sembra un caso molto isolato sinceramente, per non dire raro :D
Rari?Io sono a quota 8 infortuni quest'anno.Un +7, un +5, due +2, due +1 e due solo per la partita.
due infortuni in due partite.. sarà che devo giocare contro di te,sei contagioso.. :-De prima non ne avevo mai visto uno..Edited by Riot27 (05/12/2007 9.53.17 CET)
E meno male che gli infortuni dovevano essere numericamente inferiori rispetto ad Hattrick....A me sembrano percentualmente forse di più (e più lunghi ad occhio) visto che qui si ragiona su una rosa di 10-12 giocatori, mentre in Hattrick di 20-22.Tra l'altro qui si sentono in maniera maggiore perchè i medici non si possono scegliere e gli stipendi pesano ugualmente.