BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > settima giornata

settima giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82213.24 in reply to 82213.21
Date: 3/21/2009 2:42:15 PM
Overall Posts Rated:
66
meritava proprio di vincere, che stare in partita

se avesse vinto non avrei gridato allo scandalo , ha giocato molto bene fresco

grazie...mi aspettavo una tua 2-3...pazienza, mi chiedo se con un run n gun sarebbe andata diversamente...ma più che altro gli scontri passati con te dicono che non la spnto mai.

aggiungo che questa partita per me è l'ennesima dimostrazione di quanto poco conti la circolazione di palla.

From: мaтт

To: ned
This Post:
00
82213.25 in reply to 82213.24
Date: 3/21/2009 2:49:19 PM
Overall Posts Rated:
1313
si partita fallosa e strana, condita dal fatto che nel terzo quarto colleziono solo crocette fino a 10 secondi dalla fine, eppure in quei 12min ho chiuso 3 punti sopra ned..

This Post:
00
82213.26 in reply to 82213.24
Date: 3/21/2009 2:55:07 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1515
si si mi aspettavo che tu ti aspettassi la 2 3 e ho preferito la uomo ... ma sono stato tentato fino all ultimo visto che sarebbe stata la soluzione piu logica !

se tu fossi riusciuto a comprare quel nano oggi sarebbe stato piu complicato !

This Post:
00
82213.27 in reply to 82213.26
Date: 3/21/2009 3:02:21 PM
Overall Posts Rated:
66
si si mi aspettavo che tu ti aspettassi la 2 3 e ho preferito la uomo!

cazzo! dovevo aspettarmi che tu ti aspettassi che io mi aspettasi una tua 2-3 !

se tu fossi riusciuto a comprare quel nano oggi sarebbe stato piu complicato !

ma lasciami perdere va...quando non ho abbastanza soldi il mercato pullula di campioni, quando ho i miliardi c'è la moria delle vacche...e si noti che i prezzi già dalla settimana scorsa si tanno un pelino rialzando... grrrrrrrrrrrrrrrrrr

se retrocedo rifondo la squadra da 0, anzi, ricomincio da 3.

Last edited by Frescobaldo1 at 3/21/2009 3:02:43 PM

This Post:
00
82213.28 in reply to 82213.23
Date: 3/21/2009 4:41:15 PM
Overall Posts Rated:
330330
non so da che parte rifarmi per creare una squadra decente.

a chi lo dici!!! mi sapete spiegare xè strajn non tira più nonostante non abbia mai avuto davanti giocatori molto più forti?
xè la scorsa stagione wren se lo mangiava con qualsiasi stato di forma e stasera ha fatto pena?
xè se i miei soffono l'attacco sotto fanno fallo in continuazione e gli altri che dovrebbero soffrire i miei da fuori nn fanno falli?
xè aguerri ha sempre fatto soffrire ali molto più forti di lui e quest'anno sa far solo falli?

Ma che stai a dì?
Li hai visti i MR? O.o"

Vincevo di 30 a fine 3 quarto se non s'infortunava Cecchi (sostituito da una pippa).
Wren evidentemente è cresciuto molto, 62 punti nei MR per il tuo play parlano chiaro.

Su Aguerri basta che vedi chi aveva contro..
Forse le Ag che hai affrontato finora erano più "marcabili" di Mahadi, non so che dirti.

Comunque non ti lamentare dei falli, contro me ne commettono tanti sempre tutti. Sarà una questione di equilibri, non so.. chiedi a Tombola XD

This Post:
00
82213.29 in reply to 82213.28
Date: 3/22/2009 6:45:17 AM
Overall Posts Rated:
33
Ma che stai a dì?
Li hai visti i MR? O.o"

spero che il tono non sia quello che mi è sembrato!!!

Innanzitutto non stavo parlando della nostra partita ma in generale (a parte Wren)

Vincevo di 30 a fine 3 quarto se non s'infortunava Cecchi (sostituito da una pippa).

Beh vale lo stesso su Viziello e Aguerri no? Sn sempre quelli che mi fan più punti! questa stagione sta facendo molti punti Asenjo che per me è un pippone e non capisco il xè continui a tirare! cmq sn loro due e strajn che hanno sempre tenuto su la mia squadra!
Parliamo della partita se ti va! premetto che la sconfitta ci sta ma ci stanno pure alcune considerazioni!
partiamo dal fatto che hai piccato...!!! visti i tuoi 3 lunghi e mezzo e i miei tre nani e mezzo io avrei dovuto mettere in difficoltà i tuoi da fuori e tu i miei da sotto!!! il pic in teoria dovrebbe ridurre le percentuale dei tiri e quindi la pericolosità dei tuoi! mi spieghi xè i miei quando andavano in difficoltà facevano fallo e i tuoi no?
alla fine valutazioni e mr erano parecchio distanti ma cn i miei 2 giocatori che nn hanno praticamente mai giocato sarebbero state molto più vicine!!! Ma ti ripeto che la sconfitta ci stava cmq!

Wren evidentemente è cresciuto molto, 62 punti nei MR per il tuo play parlano chiaro.

Sugli scontri diretti non potevo dir nulla xè non conosco i tuoi giocatori...l'unico che conosco e pure abbastanza bene è Wren! beh visto che ho continuato ad allenare Strajn e pure per più settimane di Wren non credo che sia migliorato tanto da stravolgere i valori in campo no? eta simile (22-23) potenziale uguale 1 mese e mezzo nn fa miracoli! l'unica spiegazione potrebbe essere una forma quasi sufficiente di strajn e quasi valido di Wren!

Su Aguerri basta che vedi chi aveva contro..
Forse le Ag che hai affrontato finora erano più "marcabili" di Mahadi, non so che dirti.

Non so le skill di Mahadi quindi nn posso dir nulla!!! posso basarmi solo sullo stipendio (che vuol dire ben poco) e non ha mai sofferto in quel modo un giocatore cn quello stipendio...o meglio magari lo soffriva ma lo metteva anche in difficoltà!
Cmq il discorso di Aguerri non era sulla nostra partita xè guardandola non ha nemmeno sofferto cosi tanto xè Mahadi ha fatto 22 punti contro i panachinari o su tiro libero! poi mi spieghi xè ha fatto 3 falli subito e poi nn ne ha più fatti? quello x me è soltanto random e nn è xè lo soffriva più di tanto!

This Post:
00
82213.30 in reply to 82213.29
Date: 3/22/2009 6:49:21 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me ieri la dovevi piccare, contro pericle in trasferta quasi nessuno ha speranza di portarsi a casa la W.
Ti converrebbe puntare a giocarti tutte le gare in casa, sprecare ts in trasferta senza avere la certezza (e in questo caso nemmeno la probabilità maggiore) di vittoria la vedo una mossa suicida in chiave salvezza.
Su Wren, ogni partita fa abbastanza storia a sè, se dovessi guardare a come ha tirato Loiret (3k di stipendio) contro Buksa (48k) spererei di trovarlo sempre contro
Dipende troppo da forma, tattiche, atteggiamento, fattore campo, ts, etc etc.

This Post:
00
82213.31 in reply to 82213.30
Date: 3/22/2009 6:55:40 AM
Overall Posts Rated:
33
hai ragione!!! ti spiego xè pensavo di poterla vincere...!!!
1) era senza la guardia e avrebbe dovuto giocare con 3 lunghi e santacruz! pensavo che i falli sarebbero andati nella direzione opposta
2) ero praticamente sicuro che avrebbe piccato
3) Strajn cn wren ha sempre vinto lo scontro diretto
4) entusiasmo migliore
ce n'erano altre eh ma ora nn mi ricordo ahahahah

This Post:
00
82213.32 in reply to 82213.31
Date: 3/22/2009 7:00:33 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me ti conviene prendere esempio da Riot, ogni anno sembra spacciato e poi si salva sempre
Per esempio io fossi in te motserei contro vvv :p

This Post:
00
82213.33 in reply to 82213.32
Date: 3/22/2009 7:04:48 AM
Overall Posts Rated:
33
mah nn si sa mai ;P!!!
cmq bisogna fare qualcosa x i paesi cn pochi iscritti!!! sn troppo favoriti sul mercato!!! sparano prezzi impossibili da eguagliare x giocatori che valgono molto meno!!!

P.S.
Magari sarò un'illuso eh ma non sono tanto distante dalle altre squadre...la sconfitta con stella rossa arenzano ai supplementari e il conseguente calo della forma mi sta tagliando le gambe!!! Appena riuscirò a prendere l'ultima pedina me la posso giocare! peccato che partirò cn un gran handicap!!!

Last edited by Mattew Howard at 3/22/2009 7:12:33 AM

This Post:
00
82213.34 in reply to 82213.33
Date: 3/22/2009 7:16:17 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ma infatti se ti dico di giocarti quelle in casa è perchè credo che tu abbia tutte le possibilità di salvarti.
Non ti vedo nettamente piu scarso di tutte le altre, anzi.
A questi livelli c'è tanto equilibrio, basta vedere la Ovest della stagione scorsa o di due stagioni fa.
Vince chi riesce a giocarsi meglio le proprie carte sia tatticamente che come gestione ts.
infatti io son finito ai playout le prime due stagioni

Advertisement