Chiapponz ha già espresso a dovere quanto penso.
Tra l'altro, non per aprire ancora la pagina Calciopoli, di prove concrete che la Juventus abbia comprato partite non ce ne sono.
Valigette di denaro non ci sono, ci sono solo intercettazioni che raccontano di un clima che io stesso, pur tifoso bianconero, definisco osceno e meritevole della retrocessione, ma trovami estratti conto di arbitri comprati o avversari assoldati...
E della Juve s'è sempre detto, a torto o a ragione, i fatti sul campo erano talmente evidenti... per Siena siamo lì, certe partite gridano vendetta, certi fischi gridano vendetta, certi arbitraggi cavano fuori le risate dalla bocca.
Poi oh, credi a quel che ti pare, non devo convincere te. :)
poi si fa finita qui perchè io non devo convincere te ne te devi convincere me
ma ...
Cosa c'entra la Juve di calciopoli? Lì ci sono due dirigenti condannati IN SEDE PENALE per frode sportiva, associazione a delinquere e violenza privata e c'è una società sportiva retrocessa per illecito, mentre qui ci sono le paranoie di due perdenti sfigati sempre ridicolizzati sul campo che si attaccano ad una telefonata senza il minimo valore.
Milano ha fatto l'esposto su una conversazione tra Minucci e il designatore in cui la finale era Virtus Roma-Mens Sana.
E giá questo fa ridere.
Fa l'esposto tre anni dopo. E questo fa ancora piú ridere. Dopo che Pianigiani ha scherzato (se l'é proprio messo in tasca, giusto per parlare di basket giocato come dicono i puristi dopo aver sparso merda a giro per i vari post) Scariolo in tutte le partite che contavano la scorsa stagione.
Ed i signori sono quelli che non parlano (e mi riferisco a Pianigiani) non quelli che non sapendo come vincere sul campo (a meno che non hai in squadra i fratelli Gasol, Navarro, Rudy, Calderon, Rubio) parlano per distrarre la gente dalle proprie incapacitá.
Una chiacchierata alle due di notte con il designatore ha fatto vincere sei scudetti alla Mens Sana?
Ma per cortesia.
Proli & co hanno fatto una IMMENSA FIGURA DI MERDA, come la giri la giri, e purtroppo per loro non è finita qui. Tra l'altro ora con l'entourage della gazzetta (e non solo) al servizio stanno creando intorno a loro un clima di sicuro sereno, in fip sono veramente contenti di come si sta muovendo l'olimpia
intanto la gente si chiede come mai sulla gazzetta sono stati cosi solerti nel commentare la sentenza di alabisio e oggi non c'è una virgola sulla risposta del procuratore stesso....in un mondo di INFORMAZIONE normale si da spazio a chi critichi e poi al limite gli rispondi ...dialettica.....invece non c'è traccia da nessuna parte della risposta.....MAH!!!!
comunque chiusa qui
noi s'è vinto è s'è goduto, voi no
Eravamo più forti? Certo che lo eravamo, in maniera imbarazzante data la nostra forza e la pochezza e l'incompetenza delle avversarie. Quest'anno la più forte è un'altra e vincerà quella, com'è giusto che sia. Ma facciamola finita con questa pagliacciata
vedete un po' di riuscire ad appendere qualcosa almeno quest'anno sennò lo sai che puzzo tirano su quelli del temibile staff olimpia?
Last edited by Buzzo Torto at 10/23/2012 4:16:19 PM