Mi accodo a DYD, l'ho seguita tutta e prima del garbage non c'era proprio stata storia. Nel quarto periodo se non erro eravamo sotto 14-2 prima che uscissero i loro titolari.Colgo l'occasione per far notare questa partita a chi si chiedeva del perché insistessi così tanto sul rallenta e non giocassi LI. Ovviamente non c'è la controprova, ovviamente la scorsa finale sarebbe stata pari impegno e con mia pdp presa e loro no, quindi può pure essere che si vincesse, però è innegabile che la Spagna ha una costruzione del roster che per tattiche interne è migliore della nostra e quindi giocando LI andiamo di fatto sul loro terreno. La scorsa stagione avevamo nani meno completi di Zoff o Paneghini, avevamo lunghi meno forti (basti pensare che Beltramme era presente allora, convocato dalla prima gara, così come oggi con una stagione in più di allenamento) e anche in AP eravamo indietro (anche se qui sarebbe più giusto dire "diversi") rispetto a Thaqi e Bisi per lo meno in ottica gioco interno.Il Rallenta era il nostro terreno, il LI il loro e gare come quella odierna dimostrano che le basi per giocare Rallenta in quella finale c'erano tutte, fermo restando che per l'Italia LI sarà sempre un'opzione percorribile.Scusate il sassolino dalla scarpa :p
Mi accodo a DYD, l'ho seguita tutta e prima del garbage non c'era proprio stata storia. Nel quarto periodo se non erro eravamo sotto 14-2 prima che uscissero i loro titolari.Colgo l'occasione per far notare questa partita a chi si chiedeva del perché insistessi così tanto sul rallenta e non giocassi LI. Ovviamente non c'è la controprova, ovviamente la scorsa finale sarebbe stata pari impegno e con mia pdp presa e loro no, quindi può pure essere che si vincesse, però è innegabile che la Spagna ha una costruzione del roster che per tattiche interne è migliore della nostra e quindi giocando LI andiamo di fatto sul loro terreno. La scorsa stagione avevamo nani meno completi di Zoff o Paneghini, avevamo lunghi meno forti (basti pensare che Beltramme era presente allora, convocato dalla prima gara, così come oggi con una stagione in più di allenamento) e anche in AP eravamo indietro (anche se qui sarebbe più giusto dire "diversi") rispetto a Thaqi e Bisi per lo meno in ottica gioco interno.Il Rallenta era il nostro terreno, il LI il loro e gare come quella odierna dimostrano che le basi per giocare Rallenta in quella finale c'erano tutte, fermo restando che per l'Italia LI sarà sempre un'opzione percorribile.Scusate il sassolino dalla scarpa :pLa scorsa finale dovevamo runnare ed avremmo vinto a mani basse !!! :pScusa la pietruzza dalla mia di scarpa xDScherzo ovviamente, ricordo bene che non c' erano le condizioni causa forma non eccelsa del De Sario!! Però fu bello valutare quella pista ;)
Mi accodo a DYD, l'ho seguita tutta e prima del garbage non c'era proprio stata storia. Nel quarto periodo se non erro eravamo sotto 14-2 prima che uscissero i loro titolari.Colgo l'occasione per far notare questa partita a chi si chiedeva del perché insistessi così tanto sul rallenta e non giocassi LI. Ovviamente non c'è la controprova, ovviamente la scorsa finale sarebbe stata pari impegno e con mia pdp presa e loro no, quindi può pure essere che si vincesse, però è innegabile che la Spagna ha una costruzione del roster che per tattiche interne è migliore della nostra e quindi giocando LI andiamo di fatto sul loro terreno. La scorsa stagione avevamo nani meno completi di Zoff o Paneghini, avevamo lunghi meno forti (basti pensare che Beltramme era presente allora, convocato dalla prima gara, così come oggi con una stagione in più di allenamento) e anche in AP eravamo indietro (anche se qui sarebbe più giusto dire "diversi") rispetto a Thaqi e Bisi per lo meno in ottica gioco interno.Il Rallenta era il nostro terreno, il LI il loro e gare come quella odierna dimostrano che le basi per giocare Rallenta in quella finale c'erano tutte, fermo restando che per l'Italia LI sarà sempre un'opzione percorribile.Scusate il sassolino dalla scarpa :pLa scorsa finale dovevamo runnare ed avremmo vinto a mani basse !!! :pScusa la pietruzza dalla mia di scarpa xDScherzo ovviamente, ricordo bene che non c' erano le condizioni causa forma non eccelsa del De Sario!! Però fu bello valutare quella pista ;)Avessi avuto un terzo nano in forma l'avrei fatto. E sai che non mentoEra lo scopo della stagione runnare la finale, purtroppo non eravamo nelle condizioni ottimali per poterlo fare, ma un trio così, con Montinaro e Oltramonti oltre a Narcisi in panca, non lo rivedremo mai più mi sa.
Siamo quarti in classifica: ALLARME ROSSO! :p