cosa intendi per infamate? è normale che la gente dia giudizi su un ct neoeletto, non mi pare di aver visto insulti
Questo è un giochino, è dubito che una persona sana di mente ritagli gran parte del suo tempo per dare importanza alla nazionale di BB. Ecco mi sembra invece che gnappo e il suo staff lo facciano
Questo è un giochino, è dubito che una persona sana di mente ritagli gran parte del suo tempo per dare importanza alla nazionale di BB. Ecco mi sembra invece che gnappo e il suo staff lo faccianoinsomma, stai dicendo che gnappo e il suo staff non sono sani di mente, e mi sa che è pure vero :PPPPP
Questo è un giochino, è dubito che una persona sana di mente ritagli gran parte del suo tempo per dare importanza alla nazionale di BB. Ecco mi sembra invece che gnappo e il suo staff lo faccianoinsomma, stai dicendo che gnappo e il suo staff non sono sani di mente, e mi sa che è pure vero :PPPPPgnappo e verrinho di sicuro,gli altri,boh...
Questo è un giochino, è dubito che una persona sana di mente ritagli gran parte del suo tempo per dare importanza alla nazionale di BB. Ecco mi sembra invece che gnappo e il suo staff lo faccianoinsomma, stai dicendo che gnappo e il suo staff non sono sani di mente, e mi sa che è pure vero :PPPPPgnappo e verrinho di sicuro,gli altri,boh...ehi ehi ti faccio bannare per insulti eh!!! :DDD
Questo è un giochino, è dubito che una persona sana di mente ritagli gran parte del suo tempo per dare importanza alla nazionale di BB. Ecco mi sembra invece che gnappo e il suo staff lo faccianoinsomma, stai dicendo che gnappo e il suo staff non sono sani di mente, e mi sa che è pure vero :PPPPPgnappo e verrinho di sicuro,gli altri,boh...ehi ehi ti faccio bannare per insulti eh!!! :DDDguarda che la non sanità mentale è un'ottima attenuante. io fossi in te me la terrei come jolly da giocare.. :P
beh l'estonia in nazionale c'ha questa bella bestiolina...(2241567)un igocatore non fa primavera, specie se è un lungo... poi nello specifico un quintetto buono l'estonia lo ha, ma dietro c'è il nulla... se pensi che quel centro renda forte l'estonia, vai a vederti la batteria di lunghi lituani :p
beh l'estonia in nazionale c'ha questa bella bestiolina...(2241567)
io continuo a non capire tutte queste infamate che state tirando a gnappo, me, rebecca e waiting.ma tanto è inutile discuterne, la nazionale la deve guidare qualcuno di serie A giusto?menomale che c'è gente al mondo che conosce tutto, come faremmo senza di loro?