credo di non conoscere un fiorentino contento di cerci...
chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?Greco è ottimo, ma immagino che se partecipi ad un fantacalcio minimamente serie sarà stato il primo giocatore comprato in assoluto, quindi arrivi tardi.Cerci invece è sempre stato scarso. Non so ora nella Fiorentina come stia andando, ma immagino in modo disastroso.
chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?
chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?Greco è ottimo, ma immagino che se partecipi ad un fantacalcio minimamente serie sarà stato il primo giocatore comprato in assoluto, quindi arrivi tardi.Cerci invece è sempre stato scarso. Non so ora nella Fiorentina come stia andando, ma immagino in modo disastroso.per ora fa cagare. lo criticano tutti, io ho visto solo 2 partite, e non so come poter fare a difenderlo. bah, tutto capelli e niente arrosto!
chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?Greco è ottimo, ma immagino che se partecipi ad un fantacalcio minimamente serie sarà stato il primo giocatore comprato in assoluto, quindi arrivi tardi.Cerci invece è sempre stato scarso. Non so ora nella Fiorentina come stia andando, ma immagino in modo disastroso.per ora fa cagare. lo criticano tutti, io ho visto solo 2 partite, e non so come poter fare a difenderlo. bah, tutto capelli e niente arrosto!no, vabè... siete una città d intenditorihttp://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2010/HTML/match.html?i...