BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 3

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
277911.247 in reply to 277911.246
Date: 11/3/2017 9:03:33 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
IE come ben puoi vedere dalle partite linkate è una tattica che tende a distribuire in maniera equilibrata i tiri tra tutti i giocatori, ottima per squadre bilanciate in cui quasi tutti i giocatori abbiano stesso livello di forma!

L'amichevole tra noi serve sino ad un certo punto dato che, essendo la terza partita settimanale, difficilmente verranno testati i titolari....
Per questo c'è la LP, è lì che la sperimento

This Post:
00
277911.248 in reply to 277911.247
Date: 11/3/2017 9:23:23 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ma finiscono ad essere tiri da 3, long two e al massimo media distanza? Cioè con un accelera hai un po' di tutto, con una R&G vai tanto da fuori, con un Motion hai tanti long-two e tiri dalla media, con Princeton più o meno abolisci la media...IE come si colloca rispetto a queste? Aldilà di chi li prenda i tiri

Ah beh son perfettamente d'accordo sul fatto che giochino le riserve, ma preferisco rallentare su un giocatore mediocre ma conoscere le difese del pippone avversario che rallentare ad minchiam. Altrimenti siamo punto a capo

Comunque posso arrangiarmi con Utopia, lì in realtà ho materiale per studiare il rallenta in modo piuttosto accurato. E ho 0 interesse nei risultati, quidni posso attuare anche tattiche suicide ahaha

This Post:
00
277911.249 in reply to 277911.248
Date: 11/3/2017 9:34:38 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Ma finiscono ad essere tiri da 3, long two e al massimo media distanza? Cioè con un accelera hai un po' di tutto, con una R&G vai tanto da fuori, con un Motion hai tanti long-two e tiri dalla media, con Princeton più o meno abolisci la media...IE come si colloca rispetto a queste? Aldilà di chi li prenda i tiri

Che cazzo ne so, vediti i replay delle mie gare
A parte gli scherzi come distribuzione di Tiri tra i giocatori è simile ad un equilibrato, poi nello specifico non ho valutato ancora, ti dico però che nelle due gare stagionali su 77 ed 81 tiri dal campo in entrambe le occasioni ne ho tirati 16 da 3.

Ah beh son perfettamente d'accordo sul fatto che giochino le riserve, ma preferisco rallentare su un giocatore mediocre ma conoscere le difese del pippone avversario che rallentare ad minchiam. Altrimenti siamo punto a capo

Con le seconde linee in campo come valuti l'incidenza della difesa avversaria se non hai giocatori offensivamente rallentabili?

This Post:
00
277911.250 in reply to 277911.249
Date: 11/3/2017 10:12:57 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics

A parte gli scherzi come distribuzione di Tiri tra i giocatori è simile ad un equilibrato, poi nello specifico non ho valutato ancora, ti dico però che nelle due gare stagionali su 77 ed 81 tiri dal campo in entrambe le occasioni ne ho tirati 16 da 3.

Ahahah scansafatiche che non sei altro! Fai delle prove e poi manco guardi i risultati
Quando ho tempo vado a vedere per davvero cos'è successo in quelle partite va

Con le seconde linee in campo come valuti l'incidenza della difesa avversaria se non hai giocatori offensivamente rallentabili?

Beh intanto in una m2m posso vedere lo stesso la scelta del MdG in relazione ai difensori.
In amichevole da me finiscono sicuramente un 14-13-2 (JS-DR-IS) e un 16-15-7 per esempio. Giocando con il difensore da mandargli addosso si può cercare di capire il cut-off (ammesso ci sia) al quale il Mdg va a rallentare sul primo gicoatore. Perché, se ragionasse a mismatch, se il primo fosse marcato da un OD 1-2 e l'altro da un OD 10 non v'è dubbio a chi dovrebbero andare i possessi

This Post:
00
277911.251 in reply to 277911.250
Date: 11/3/2017 12:40:12 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Ahahah scansafatiche che non sei altro! Fai delle prove e poi manco guardi i risultati
Quando ho tempo vado a vedere per davvero cos'è successo in quelle partite va

A me interessa solo aver portato agevolmente a casa la W e che la tattica abbia funzionato, il resto è fuffa!

Beh intanto in una m2m posso vedere lo stesso la scelta del MdG in relazione ai difensori.
In amichevole da me finiscono sicuramente un 14-13-2 (JS-DR-IS) e un 16-15-7 per esempio. Giocando con il difensore da mandargli addosso si può cercare di capire il cut-off (ammesso ci sia) al quale il Mdg va a rallentare sul primo gicoatore. Perché, se ragionasse a mismatch, se il primo fosse marcato da un OD 1-2 e l'altro da un OD 10 non v'è dubbio a chi dovrebbero andare i possessi

Diamine le tue riserve sono così forti??? Un altro po nemmeno i miei titolari sono così ganzi

Last edited by SventraCanestri at 11/3/2017 12:40:57 PM

This Post:
00
277911.252 in reply to 277911.251
Date: 11/3/2017 1:11:34 PM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Il vero segreto è avere dei pipponi come titolari!

E sopratutto dici così solo perché non hai visto il resto delle skill

Il primo è un onesto play di riserva (finché non deskillerà perlomeno), quell'altro ha un PA che mi fa rabbrividire e una OD poco sostenibile in stretch prolungati. Difatti la sua utilità principale è quella di fare il backup nei rallenta di Iafrate, e in questo gli do atto faccia la sua parte.

Ad ogni modo, settimana prossima inizio in test e vedrò cosa ne caverò!

This Post:
00
277911.253 in reply to 277911.252
Date: 11/4/2017 3:55:05 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Il vero segreto è avere dei pipponi come titolari!

E sopratutto dici così solo perché non hai visto il resto delle skill

Il primo è un onesto play di riserva (finché non deskillerà perlomeno), quell'altro ha un PA che mi fa rabbrividire e una OD poco sostenibile in stretch prolungati. Difatti la sua utilità principale è quella di fare il backup nei rallenta di Iafrate, e in questo gli do atto faccia la sua parte.

Ad ogni modo, settimana prossima inizio in test e vedrò cosa ne caverò!

Aaaaaaah ora si!! Nella mia squadra se gli esterni non hanno OD non mettono piede in campo, pensavo fossero stesso anche per te.....
La mia filosofia è vincere facendo fare un punto in meno all'avversario!!
Poi mi lamento che non vendo biglietti

This Post:
00
277911.254 in reply to 277911.253
Date: 11/9/2017 7:41:56 PM
Pelevialli
II.1
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
proprio un bel giochino, non c'è che dire.
Gara di coppa con la mia seconda squadra
io in seconda incontro uno di quarta decisamente ma decisamente più debole.
Metto comunque 5 titolari più un pippone in panca.
morale, io picco, lui motsa e qui nulla di strano; però io perdo due giocatori per infortunio e altri due fuori per 6 falli già nel 3° quarto.
Gioco il 4° quarto con 3 lucky fan in campo, parziale 24-47!!!! e tutti a casa.
Una sua AG di riserva, entra al posto di un suo infortunato e mi piazza un bel 5/5 da 3 (e in tutta la stagione ha un notevole 2/11)
tutto molto bello

This Post:
00
277911.255 in reply to 277911.253
Date: 11/10/2017 10:12:27 AM
Overall Posts Rated:
1818
Fossi in te proverei a fare anche qualche canestro, se non superi i 90 è difficile vincere :P

This Post:
00
277911.256 in reply to 277911.255
Date: 11/13/2017 5:50:24 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Da due settimane ho, finalmente, la rosa al top della forma e vengo da 5 W di fila

This Post:
00
277911.257 in reply to 277911.256
Date: 11/28/2017 7:54:57 PM
Pelevialli
II.1
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
(99333914)
questa è inspiegabile.
Aggiungo che a metà secondo quarto ero avanti di 10 con un parziale di 16/8 nel quarto. Poi black out, qualcosa come 17-60 di parziale tra fine secondo, terzo e inizio quarto

Advertisement