Considerazioni sparse:
Vittoria e questo é fondamentale.
Manovra discreta, a tratti pure bella, sarebbe più fico, tipo, tirare in porta più spesso, ma per ora van bene anche i calci d'angolo (non gli ultimi 2 o 3 cacatine calciate da Pirlo indietro... odio quegli angoli lì... ma proprio tanto!).
Cassano "che ancora non si esprime come potrebbe" intanto fa goal e assist, a me va bene anche così piuttosto che qualche pippa vista di recente al mondiale... anche se "non si esprime come potrebbe", caro Gentili (...ma chi ti ha messo a fare le telecronache? mah...)
Mamma RAI si perde il primo goal, consiglio il riquadrino come per la motoGP
Bonucci é un gran cazzo di centrale, finalmente, tecnico, sbrigativo, alto e buono sui colpi di testa, poi se la butta anche dentro nei cross é un figo, ma a me basta che difenda così!
Sirigu credo che abbia fatto la più brutta partita sulla faccia della terra, ma non l'ho mai visto giocare prima di stasera (ammetto), certo che se gioca sempre così Mirante o Viviano contro le Far Oer bendati, con la maglia al contrario e senza guantoni mi danno più sicurezza.
Pirlo non può imbroccare 1 lancio su 10, é troppo poco, sarebbe il caso che qualcuno glielo dicesse.
O Pirlo, o Montolivo, o De Rossi devono partì dalla panca, perché Palombo é il miglior centrocampista centrale che attualmente abbiamo in Italia, poi con l'andare della stagione, non so, ad oggi, 3 settembre, é così.
Pepe é ufficiale che porta sfiga, esce lui e vinciamo.
Molinaro con le stimmate é eroico, poi corre come un dannato provando ripetuti cross, beccandone 0, ma in difesa é proprio "fabbresco" ; Cassani sulla destra, invece, é proprio buono!