... sì, insomma... ma il tuo amico poi che ha fatto....?
Anche in Italia ti pagano due lire...Basti pensare che il settore informatico non ha un contratto di categoria ma è affiliato al commercio oppure quasi sempre al metalmeccanico...Io programmo con la tuta da lavoro BLU...sì ma uno stipendio italiano da due lire è comunque molto, MOLTO di più di uno stipendio normale di altri paesi
Anche in Italia ti pagano due lire...Basti pensare che il settore informatico non ha un contratto di categoria ma è affiliato al commercio oppure quasi sempre al metalmeccanico...Io programmo con la tuta da lavoro BLU...
naturalmente pagamento in supporteraggio scontato..
Anche in Italia ti pagano due lire...Basti pensare che il settore informatico non ha un contratto di categoria ma è affiliato al commercio oppure quasi sempre al metalmeccanico...Io programmo con la tuta da lavoro BLU...sì ma uno stipendio italiano da due lire è comunque molto, MOLTO di più di uno stipendio normale di altri paesinon necessariamente per le figure che cercano, e dipende con quale formula contrattuale.
vabbè dubito che le figure che cercano mollino il loro lavoro per fare i BB
vabbè dubito che le figure che cercano mollino il loro lavoro per fare i BBpotrebbero non averlo il lavoro.in informatica in Italia la crisi c'è e si sente bene.
dì la verità,cioè che vuoi fare tu il BB per rendere princeton la tattica imbattibile
dì la verità,cioè che vuoi fare tu il BB per rendere princeton la tattica imbattibile :Passolutamente. aggiungendo un rigo di codice IF ("uncertogiocatorediSteveKarenn") then "Segna_a_mitraglietta" :)Scherzi a parte, i programmatori in Italia non se la passano bene.
dì la verità,cioè che vuoi fare tu il BB per rendere princeton la tattica imbattibile :P