BuzzerBeater Forums

BB Italia > Problema asta...

Problema asta...

Set priority
Show messages by
From: PISolo
This Post:
00
16423.25 in reply to 16423.24
Date: 2/19/2008 4:59:55 AM
Overall Posts Rated:
22
Comunque c'è ancora qualche problemino con le aste....
su alcuni giocatori in vendita non è possibile accedere per via del solito errore...

in particolare ho notato che si tratta di giovani che dovrebbero essere proprietà dei loro team (non free agent) ma che in effetti non sono presenti nei roster degli stessi.....

Last edited by PISolo at 2/19/2008 5:07:33 AM

This Post:
00
16423.26 in reply to 16423.24
Date: 2/19/2008 5:27:48 AM
Overall Posts Rated:
11011101
nono non ho mai pensato che tu volessi sbattere i piedi come un bambino
il mio era semplicemente un monito per tutti coloro che si chiedono il perchè abbiano perso guardando solo le valutazioni..non era una critica a te o una protesta per insofferenza verso chi si lamenta..
anzi..le lamentele se fatte nel modo corretto e nel posto corretto possono anche essere molto positive perchè aiutano a capire meglio il gioco..
sulle partite ti rimando alla sezione da me splendidamente scritta sulla bb guida

This Post:
00
16423.27 in reply to 16423.26
Date: 2/19/2008 6:14:01 AM
Overall Posts Rated:
00
Quella del bambino era solo un'altra delle mie pessime metafore,sono un polemico (spero non a proposito) non permaloso :-)

This Post:
00
16423.28 in reply to 16423.27
Date: 2/19/2008 6:30:07 AM
Overall Posts Rated:
11
per me il fattore random come unica spiegazione di una sconfitta interviene solo se:

- le valutazioni sono superiori in ogni reparto di almeno 1 livello, ma anche più (in una scala di 20, avere anche due sottolivelli in più non giustifica una supremazia in quel settore)

- i MR sono decisamente dalla parte di chi ha perso, facendo cmq molta attenzione alla distribuzione dei tiri in relazione alle tattiche usate...perchè se io uso cerca il giocatore sotto canestro contro una difesa più o meno alla pari rispetto al mio attacco, non mi posso lamentare se i miei lunghi tirano poco o se i loro MR sono decisamente bassi

- le statistiche (mi riferisco soprattutto a rapporto perse/recuperi, falli e tiri liberi, assist) sono interamente dalla mia parte...

alla pari dei MR, leggere le statistiche non è affatto inutile perchè può aiutare a dare qualche indizio in più su tutto quello che le valutazioni non dicono, ma che comunque interviene in maniera determinante nel gioco, soprattutto a livello di singole skill dei giocatori...

utilizzo questo post per sponsorizzare ulteriormente il lavoro di NdR, consultabile da tutti coloro che si sentono perseguitati dal random (non è il tuo caso,eh!), decisamente valido (direi quasi notevole), anche perchè sottoposto al vaglio di una commissione esperta e ampiamente qualificata

This Post:
00
16423.29 in reply to 16423.27
Date: 2/19/2008 6:37:40 AM
Overall Posts Rated:
33
Lei parla di eccessivo peso del random, tuttavia la Sua conclusione nasce da un imprescindibile lacuna statistica: Lei fa proprie solo le lamentele di coloro i quali si sono sentiti depauperati dall’intervento divino del Dio Random, prescindendo da coloro che, al contrario, hanno assistito al corretto svolgimento delle loro partite..per giungere alla suddetta conclusione, ovvero che il peso del random è eccessivo, sarebbe d’uopo valutare l’incidenza dello stesso su un vasto campione di partite, senza vincolare la sua deduzione alle rimostranze che emergono nel forum..
Con la speranza di aver sollecitato in Lei una più corretta riflessione sull’aspetto randomico del gioco, Le porgo i miei più cordiali saluti..

Mr_Burns

This Post:
00
16423.30 in reply to 16423.29
Date: 2/19/2008 7:03:59 AM
Overall Posts Rated:
11
Lei parla di eccessivo peso del random, tuttavia la Sua conclusione nasce da un imprescindibile lacuna statistica: Lei fa proprie solo le lamentele di coloro i quali si sono sentiti depauperati dall’intervento divino del Dio Random, prescindendo da coloro che, al contrario, hanno assistito al corretto svolgimento delle loro partite..per giungere alla suddetta conclusione, ovvero che il peso del random è eccessivo, sarebbe d’uopo valutare l’incidenza dello stesso su un vasto campione di partite, senza vincolare la sua deduzione alle rimostranze che emergono nel forum..
Con la speranza di aver sollecitato in Lei una più corretta riflessione sull’aspetto randomico del gioco, Le porgo i miei più cordiali saluti..

Mr_Burns

Accademia della Crusca docet

This Post:
00
16423.31 in reply to 16423.28
Date: 2/19/2008 12:04:23 PM
Overall Posts Rated:
00
Sta min....
Non posso fare altro che complimentarmi con lei,addirittura mi ha permesso di rispolverare un termine che ho udito solo raramente,quel "d'uopo" è davvero una perla
D'accordissimo anche sui problemi statistici che lei ha sollevato,la mia infatti non era una tesi ma solo un'ipotesi che ero prontissimo a veder confutato
Certo è che,se è vero quel che dice Danny Ferry,che per essere sicuro di vincere una partita devo battere il mio avversario di un livello in tutti i settori,il mio parere (basato non dalla conoscenza del gioco che è molto bassa,ma da un semplice senso logico) resta che il fattore random ha un incidenza eccessiva
Ma per la cronaca,quando Danny Ferry parla di una scala a 20 livelli,ha mai visto un forte come valutazione per caso?
Cme bello l'italiano,ma il lei in un forum è un pò pesante hehehe :-)

This Post:
00
16423.32 in reply to 16423.31
Date: 2/19/2008 12:13:02 PM
Overall Posts Rated:
11

Certo è che,se è vero quel che dice Danny Ferry,che per essere sicuro di vincere una partita devo battere il mio avversario di un livello in tutti i settori

in realtà non ho detto questo...ho detto che differenze delle valutazioni nell'ordine di uno-due sottolivelli, ma anche di un livello, non bastano a stabilire chi deve vincere e chi no...

le valutazioni sono semplicemente una sorta di "potenziale" di una squadra, lo svolgimento della partita è il modo in cui questo potenziale si dispiega, attraverso la combinazione dei quintetti, gli scontri diretti, tutti fattori che possono capovolgere,andare controcorrente rispetto alle valutazioni....

Ma per la cronaca,quando Danny Ferry parla di una scala a 20 livelli,ha mai visto un forte come valutazione per caso?

se per questo si è visto anche qualche valido! (chiedere a NdR, Repetti e Arenzano, se non erro...)...ma poi cosa c'entra,scusa? )
se anche non l'avessi visto, non cambierebbe nulla, le nostre valutazioni sempre su una scala a 20 fanno riferimento, e differenze anche di 2 livelli in totale su 20 non garantiscono la vittoria, se non sono suffragate da una buona tattica e da tanti altri fattori.... ))

This Post:
00
16423.33 in reply to 16423.29
Date: 2/19/2008 3:23:18 PM
Overall Posts Rated:
00

Mr_Burns

Con tutti i soldi che ti ho dato ti sei pagato il CEPU?

This Post:
00
16423.34 in reply to 16423.33
Date: 2/19/2008 3:32:18 PM
Overall Posts Rated:
00
Piccolo inconveniente tecnico: questo giocatore (896267) venduto alle 21.00 di oggi non mi compare nell'archivio trasferimenti e nell'archivio trasferimenti del giocatore compare come venduto a 0. Anche in economia non ho traccia della vendita :(
Segnalo nella speranza che sia un disguido dovuto ai capricci del server di questi giorni.

Last edited by Cholanka Avikola at 2/19/2008 3:33:51 PM

This Post:
00
16423.35 in reply to 16423.34
Date: 2/19/2008 5:26:37 PM
NBA United
IV.21
Overall Posts Rated:
33
oddio c'è ancora sto problema...c'è un giocatore a 0 che scade fra poco ma non mi fa offrireXD

Advertisement