Se perdi con la Francia ti pentirai di non essere uscito con la Spagna.Perdere contro i nostri nemici giurati comporta ALMENO le dimissioni, ma credo che il mozzarsi i mignoli sia d'obbligo verso tutta la comunità.
Se perdi con la Francia ti pentirai di non essere uscito con la Spagna. :PPerdere contro i nostri nemici giurati comporta ALMENO le dimissioni, ma credo che il mozzarsi i mignoli sia d'obbligo verso tutta la comunità.
scustemi l'ignoranza ma io nn ho ben capito cosa vuol dire mozzarela (o sinonimi) XD
scustemi l'ignoranza ma io nn ho ben capito cosa vuol dire mozzarela (o sinonimi) XDMOTSarella = Match Of The Season, ovvero impegno in partita massimo, all'opposto di partitella (PIC o Play It Cool) dove l'impegno profuso è minimo.in BB sarebbe in realtà TIE (take it easy).. Pic è di origine hattrickiana..
scustemi l'ignoranza ma io nn ho ben capito cosa vuol dire mozzarela (o sinonimi) XDMOTSarella = Match Of The Season, ovvero impegno in partita massimo, all'opposto di partitella (PIC o Play It Cool) dove l'impegno profuso è minimo.