A) Zorzon é ripresentabilissimo (Cazzola fece 39.1 di MR in semifinale contro la Francia, fece si qualche cesto in più, ma come match ratings siamo lì)
B) Manca un play con IS alta, é vero, ma non ce lo possiamo inventare (Cazzola ne aveva di più) e siccome ogni tanto bisogna provare ad andare sotto, perché siamo i più forti, almeno in Europa, c'é da perdere qualcosa nel play o nella guardia che sia
C) il discorso circolazione fa ridere (non il tuo eh). 1/3 di livello in più con livelli di passaggio-penetrazione-palleggio più alti con l'inserimento di Quadrio Aristarchi in G (e non abbiamo nemmeno perso niente con Canu in AP, per quel poco che può contare l'AP in circolazione). L'importante é che ci siano uomini giusti per passare la palla, per me... palleggio alza molto circolazione, a mio avviso, e noi siamo dotati il giusto. Passaggio a 14-15 o oltre io non lo ritengo fondamentale, per cui é molto probabile che rimanga a questi livelli circolazione. Unica variante potrebbe essere Castagnero, ma vedremo se chiamarlo o meno per la semi/finale
D) Daje
Sì vabbé, se non c'è di meglio non ci si può fare niente ed è vero che da sotto siamo forti e non è certo questo motivo per rinunciarci. Riflettevo che se avevamo un punto debole in questa LI è questo. Tra l'altro mi ricordo un tuo discorso in chat la stagione scorsa contro la francia in cui mi dicevi che ti stavi preparando un play con IS alta. Esperimento fallito o era per un'altra stagione?
Sono d'accordo che la valutazione sulla circolazione è abbastanza "strana", l'importante è che la circolazione funzioni e la nosta oggi l'ha fatto discretamente.