BuzzerBeater Forums

BB Italia > Test delle offerte automatiche

Test delle offerte automatiche

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229934.26 in reply to 229934.25
Date: 11/17/2012 7:18:15 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ai miei tempi era così... e in italia ero l unico con più di 60 milioni. allenavo portieri e tradavo tutto il giorno.

una cosa che mi piace di BB è che il trading non è esattamente incoraggiato (ci mancherebbe solo quello).

una cosa che non mi piace di HT è che da centomila stagioni hanno promesso di metter mano al trading e poi non solo non hanno fatto un tubo ma hanno anche elegantemente (si fa per dire) soprasseduto.

This Post:
00
229934.27 in reply to 229934.26
Date: 11/17/2012 7:34:07 AM
Overall Posts Rated:
303303
ai miei tempi era così... e in italia ero l unico con più di 60 milioni. allenavo portieri e tradavo tutto il giorno.

una cosa che mi piace di BB è che il trading non è esattamente incoraggiato (ci mancherebbe solo quello).

una cosa che non mi piace di HT è che da centomila stagioni hanno promesso di metter mano al trading e poi non solo non hanno fatto un tubo ma hanno anche elegantemente (si fa per dire) soprasseduto.

Dai black,il trading lo hanno drasticamente ridimensionato con la fedelta',l'allenamento veloce con conseguente abbassamento dei prezzi,l'abbassamento degli stipendi ecc ecc...
Ora non dico che l'hanno ucciso ma lo hanno veramente diminuito,nel senso che chi continua a farlo e' perche' fa degli studi ed e' bravo a farlo... insomma e' diventato un po' piu' meritocratico(c'e' gente che fa tabelle manco fossimo alla borsa di new york) mentre prima era solo per chi aveva piu' tempo.
In realta',e lo ritengo il problema principale, gli HT hanno fatto diventare il gioco di un piattume clamoroso,io con lo stesso metodo d'allenamento,senza nessuna forma di trading(mai fatto,solo vendita di allenandi dopo almeno 2 stagioni) e con collegamenti sporadici giro tra la Iv e la V serie da stagioni e stagioni con 30 milioni in cassa.
Ora... se ci riesco io a mantenere una squadra da 380/390 hatstats senza spendere un euro di piu' del necessario vuol dire che il gioco lo hanno fatto diventare troppo piatto e l'unica cosa che lo movimenta ,sono le randomate,gli infortuni e la forma a caxxo di cane.
logicamente Imho

Come me nessuno mai!
This Post:
00
229934.28 in reply to 229934.27
Date: 11/17/2012 8:03:42 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il gioco è abbastanza malridotto. il trading però è facile, si è messo a farlo un mio cogironista tirando su qualche milione facile facile in 2 stagioni. Non è vero che la fedeltà poi aiuti, il livello che ti dà non compensa il fatto che io possa comprarmi un bestio 2 livelli superiori, e inoltre un trading moderato ma molto utile si fa sulle riserve.

cacca

From: Tuddu
This Post:
00
229934.29 in reply to 229934.28
Date: 11/17/2012 8:24:12 AM
Overall Posts Rated:
12491249
io invece vado controcorrente. la preparazione della partita del sabato è il momento più avvincente della mia vita online. segue la ricerca delle freccettine verdi dopo l'allenamento qui su bb. ma sarà che sono primo con superculo in quinta serie, con soli giocatori italiani e un bilancio trasferimenti imbarazzante, tuttavia lo studio dell'avversario e la ricerca del modulo migliore per vincerlo (con successiva visione delel valutazioni minuto per minuto) rendono quel gioco ancora avvincente.

per dire, qui su bb di tattica siamo sotto zero, nel 90% dei casi o si ha una squadra per look inside o una per run and gun. ovviamente meglio qui se si parla di allenamento.

This Post:
00
229934.30 in reply to 229934.29
Date: 11/17/2012 8:38:16 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
su BB è anche molto peggio di quello che credi

su HT la cosa che mi sta motivando è aver preso un 17enne per tirarlo su da TQ: sono alla terza stagione di un piano di 8...

This Post:
00
229934.31 in reply to 229934.1
Date: 11/17/2012 8:58:55 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
una domanda non polemica: ma se fare l'asta al rilancio minimo vi annoia/stressa/scazza (e lo capisco, capita sempre anche a me) perchè non fate subito voi un rilancio consistente che si avvicina all'equivalente di quanto sareste disposti a spendere con l'offerta automatica?

This Post:
00
229934.32 in reply to 229934.28
Date: 11/17/2012 9:22:53 AM
Overall Posts Rated:
303303
il gioco è abbastanza malridotto. il trading però è facile, si è messo a farlo un mio cogironista tirando su qualche milione facile facile in 2 stagioni. Non è vero che la fedeltà poi aiuti, il livello che ti dà non compensa il fatto che io possa comprarmi un bestio 2 livelli superiori, e inoltre un trading moderato ma molto utile si fa sulle riserve.

cacca

Ma calcola una cosa Black... con gli stipendi abbassati,gli extraterrestri sono diventati mantenibili per tutti,i titanici sicuramente.
I divini,utopici e magici ,causa deskillizzazione anche a giovane eta',sono diventati merce rarissima(i primi 2 esistono solo perche' ci sono i pollai) quindi la maggioranza degli utenti trader e non trader,acquistano le stesse tipologie di giocatori.
Quindi se gioco contro uno che giochicchia col mercato(tipo il tuo cogironista) e si puo' comprare 3 mitici a centrocampo,io me la gioco con i miei 3 extraterrestri ma divini in fedelta'.
E gli extraterrestri in regia li ho comprati sul 1,2K ciascuno e sono tutti e 3 con passaggi eccellente e due di essi pure con CP alti...quindi se l'ho fatto io vuol dire che lo possono fare tutti.
E se lo possono fare tutti vuol dire che il gioco e' piatto piatto.
La cosa che invece non c'e' una ceppa da fare e' la forma... se il mio avversario ha una forma media sul buono basso mentre io gioco con una forma media accettabile basso,tutti sti ragionamenti me li ficco dove non batte il sole...:P
Escludi i super trader ( quelli sono pochi ed e' pure giusto che siano irrangiungibili),la stragrande maggioranza degli utenti giocano con gli stessi giocatori e si differenziano solo per chi ha piu' culo sulla forma e sugli infortuni.
Amen

Come me nessuno mai!
This Post:
00
229934.33 in reply to 229934.31
Date: 11/17/2012 9:27:31 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
una domanda non polemica: ma se fare l'asta al rilancio minimo vi annoia/stressa/scazza (e lo capisco, capita sempre anche a me) perchè non fate subito voi un rilancio consistente che si avvicina all'equivalente di quanto sareste disposti a spendere con l'offerta automatica?

perché io penso ci sia un limite tra quanto "posso" spenderci e quanto "vorrei" spenderci...

se ho da spendere 1.6M in cassa e mi piace tanto un giocatore, posso anche spenderli tutti, ma vorrei magari spenderne di meno...se ho soldi da buttare (cosa che non succederà mai su BB) allora posso evitare di fare considerazioni del genere...

This Post:
00
229934.34 in reply to 229934.33
Date: 11/17/2012 10:29:26 AM
Overall Posts Rated:
2121
a me il mercato stile ebay piace

e poi ma che tasse e tasse
se è un gioco manageriale i soldi in cassa ci devono stare punto

se è un gioco di sport devono incentivare le vittorie e i guadagni derivanti dalla vittoria
se mai un giocatore che cambia spesso squadra avra una skill che si chiama fedelta o affiatamento di squadra che va giu ogni volta che cambia cosi da disentivare il suo acquisto

This Post:
00
229934.35 in reply to 229934.34
Date: 11/17/2012 10:49:31 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

e poi ma che tasse e tasse
se è un gioco manageriale i soldi in cassa ci devono stare punto

se è un gioco di sport devono incentivare le vittorie e i guadagni derivanti dalla vittoria
se mai un giocatore che cambia spesso squadra avra una skill che si chiama fedelta o affiatamento di squadra che va giu ogni volta che cambia cosi da disentivare il suo acquisto

il problema del trading è che un giocatore non si compra per farlo giocare, ma per rivenderlo a più soldi approfittando di acquisti a basso prezzo da parte di chi può stare più tempo al computer...
è per questo che ci sono le tasse...

Advertisement