Ho letto le news solo ora (questo il coinvolgimento che ho sta stagione..) e dopo circa 20 stagioni quest'estate non rinnoverò il supporter.. così magari con i miei soldi smettono di fare cose di cui non mi frega un cazzo.
Ho letto le news solo ora (questo il coinvolgimento che ho sta stagione..) e dopo circa 20 stagioni quest'estate non rinnoverò il supporter.. così magari con i miei soldi smettono di fare cose di cui non mi frega un cazzo.ma se ora potrai beatamente allenare stoppata!!!
Ho letto le news solo ora (questo il coinvolgimento che ho sta stagione..) e dopo circa 20 stagioni quest'estate non rinnoverò il supporter.. così magari con i miei soldi smettono di fare cose di cui non mi frega un cazzo.ma se ora potrai beatamente allenare stoppata!!!Sto aspettando che mi scada il supporter per lasciare il gioco
Ho letto le news solo ora (questo il coinvolgimento che ho sta stagione..) e dopo circa 20 stagioni quest'estate non rinnoverò il supporter.. così magari con i miei soldi smettono di fare cose di cui non mi frega un cazzo.ma se ora potrai beatamente allenare stoppata!!!Sto aspettando che mi scada il supporter per lasciare il giocotorna david arsenault? -.-
E il proggggetto Cipro? Pensavo l'avresti portato avanti per un bel pezzo... non vorrai lasciare i ciprioti così :-\
E il proggggetto Cipro? Pensavo l'avresti portato avanti per un bel pezzo... non vorrai lasciare i ciprioti così :-\Si
E il proggggetto Cipro? Pensavo l'avresti portato avanti per un bel pezzo... non vorrai lasciare i ciprioti così :-\Sise l'è presa perchè gli hanno saccheggiato il conto corrente.. :D