non è una questione di sfiga, può capitare di perdere dalla #2 al mondo impegnandosi menono mio caro... giglis dice sempre "sotto di 10 vinciamo" l altro sta a guardare e fa il passivo... finchè ti circondi di individui di cotal guisa non vincerai mai nulla...Scherzavo, ma tu non mi capisci. Sei cambiato.è che mi ricordi un bambino che alle elementari faceva ridere tutti... poi crescendo abbiam smesso di ridere e con compassione gli ho detto "noi ridevamo di te non con te". daltronde aveva l innata capacità di cagarsi addosso una mattina si e una no...
non è una questione di sfiga, può capitare di perdere dalla #2 al mondo impegnandosi menono mio caro... giglis dice sempre "sotto di 10 vinciamo" l altro sta a guardare e fa il passivo... finchè ti circondi di individui di cotal guisa non vincerai mai nulla...Scherzavo, ma tu non mi capisci. Sei cambiato.
non è una questione di sfiga, può capitare di perdere dalla #2 al mondo impegnandosi menono mio caro... giglis dice sempre "sotto di 10 vinciamo" l altro sta a guardare e fa il passivo... finchè ti circondi di individui di cotal guisa non vincerai mai nulla...
non è una questione di sfiga, può capitare di perdere dalla #2 al mondo impegnandosi meno
non è una questione di sfiga, può capitare di perdere dalla #2 al mondo impegnandosi menono mio caro... giglis dice sempre "sotto di 10 vinciamo" l altro sta a guardare e fa il passivo... finchè ti circondi di individui di cotal guisa non vincerai mai nulla...Scherzavo, ma tu non mi capisci. Sei cambiato.è che mi ricordi un bambino che alle elementari faceva ridere tutti... poi crescendo abbiam smesso di ridere e con compassione gli ho detto "noi ridevamo di te non con te". daltronde aveva l innata capacità di cagarsi addosso una mattina si e una no...L'importante è ridere.beh quello è il tuo ruolo. il mio è quello di aprire gli occhi alla gente mostrando il peggio della gente medesima. per quello tu verrai ricordato come persona divertente e io come persona meno divertente di jinki.
non è una questione di sfiga, può capitare di perdere dalla #2 al mondo impegnandosi menono mio caro... giglis dice sempre "sotto di 10 vinciamo" l altro sta a guardare e fa il passivo... finchè ti circondi di individui di cotal guisa non vincerai mai nulla...Scherzavo, ma tu non mi capisci. Sei cambiato.è che mi ricordi un bambino che alle elementari faceva ridere tutti... poi crescendo abbiam smesso di ridere e con compassione gli ho detto "noi ridevamo di te non con te". daltronde aveva l innata capacità di cagarsi addosso una mattina si e una no...L'importante è ridere.