Io sono libero però è da venerdì che piscio lava bollente. Ho un'infiammazione alle vie urinarie porco zio. Spero mi passi per tempo....Sì lo so scopo troppo.il problema non è il quanto ma il con chi... e non con chi tu ma con chi lei...Col dolore che sto provando in questo momento potrei anche darti ragione. È come se ne lo stessero mangiando dall'interno.non ho mai avuto la sfortuna. il mio phoene è il mio bene più prezioso e lo preservo da tutti i mali.
Io sono libero però è da venerdì che piscio lava bollente. Ho un'infiammazione alle vie urinarie porco zio. Spero mi passi per tempo....Sì lo so scopo troppo.il problema non è il quanto ma il con chi... e non con chi tu ma con chi lei...Col dolore che sto provando in questo momento potrei anche darti ragione. È come se ne lo stessero mangiando dall'interno.
Io sono libero però è da venerdì che piscio lava bollente. Ho un'infiammazione alle vie urinarie porco zio. Spero mi passi per tempo....Sì lo so scopo troppo.il problema non è il quanto ma il con chi... e non con chi tu ma con chi lei...
Io sono libero però è da venerdì che piscio lava bollente. Ho un'infiammazione alle vie urinarie porco zio. Spero mi passi per tempo....Sì lo so scopo troppo.
Lodevole iniziativa, paretciperei volentieri se non fosse cheA) Mercoledi sera tornare a Roma non e' una passeggiataB) Ho gia' l'abbonamento della Virtus per l'Eurocup e giochiamo Mercoledi in casa.Un fine settimana verrei volentieri... Buon divertimento!
La prossima settimana sono in Brianza, non conosco nessuno ma potrei venire se:1)non c'è Calamai2)mi offrite almeno una birra3)mi garantite che il giorno dopo non mi mi risveglio senza un rene4)non c'è Calamai:Dun altro hater...
La prossima settimana sono in Brianza, non conosco nessuno ma potrei venire se:1)non c'è Calamai2)mi offrite almeno una birra3)mi garantite che il giorno dopo non mi mi risveglio senza un rene4)non c'è Calamai:D