Evidentemente gioco in maniera diversa.a che mi serve sapere che giocatori hanno gli avversari se comunque le mie risorse sono limitate ( che siamo esse fondi e /o spazio salariale?)capisco che questo ragionamento non valga per voi lassù, ma non spenderei del tempo a scoutare il mercato pro forma...vedo che non hai capito un cazzo ma era prevedibile.se io e te giochiamo su utopia/san marino e abbiamo i soldi contati e ci giochiamo i playoff e cè il giocatore che può fare la differenza tra la mia vittoria e la tua in vendita a 80k... valore di mercato e scade 20 minuti prima della deadline. è perfetto per me. tu lo sai e te lo compri a 120k con la tua prima squadra e io rimango bloody inchiappettated.
Evidentemente gioco in maniera diversa.a che mi serve sapere che giocatori hanno gli avversari se comunque le mie risorse sono limitate ( che siamo esse fondi e /o spazio salariale?)capisco che questo ragionamento non valga per voi lassù, ma non spenderei del tempo a scoutare il mercato pro forma...