BuzzerBeater Forums

BB Italia > Basta tiri da 3 del centro

Basta tiri da 3 del centro

Set priority
Show messages by
From: gt10
This Post:
00
53767.25 in reply to 53767.24
Date: 10/15/2008 5:47:01 AM
Overall Posts Rated:
00
riguardo al discorso circolazione il saldo palle recuperate/perse rimane un mistero e completamente oscuro

sulla inutilità della circolazione posso dare ragione a burns se si è superiori non se ne risente troppo, nel mio caso credo che abbia inciso non poco in alcune mie vittorie stagionali dove nonostante le skill di tiro dei miei giocatori alcuni hanno delle percentuali di tutto rispetto difficilmente spiegabili se non per il livello di circolazione

credo che una buona circolazione permetta di andare al tiro il miglior giocatore nelle migliori condizioni, questa almeno è l idea che mi sono fatto fino a questo momento

From: qfwfq™

To: gt10
This Post:
00
53767.26 in reply to 53767.25
Date: 10/15/2008 6:04:36 AM
Overall Posts Rated:
375375
sulla inutilità della circolazione posso dare ragione a burns se si è superiori non se ne risente troppo, nel mio caso credo che abbia inciso non poco in alcune mie vittorie stagionali dove nonostante le skill di tiro dei miei giocatori alcuni hanno delle percentuali di tutto rispetto difficilmente spiegabili se non per il livello di circolazione

O_o

Burns dice che è inutile, tu dici che è utile. Se si è superiori poi perchè bisognerebbe risentirne?
La frase grassettata mi è veramente criptica... aiut :P

From: gt10

This Post:
00
53767.27 in reply to 53767.26
Date: 10/15/2008 6:07:12 AM
Overall Posts Rated:
00
lol e sono pure le 12!!!

intendo che si è superiori puoi fregartene, se i tuoi attacchi sono superiori alle difese hai comunque un vantaggio (se si è superiori non se ne risente troppo)...se invece il tuo attacco arriva ad un valore simile alla difesa allora la circolazione da i suoi benefici