la modifica può aiutare ad esempio a crearsi una squadra tutta giovane ed alternare gli allenamenti, però coloro che allenano i nazionali non possono farlo e temo che dopo 1 stagione con allenamento 2x possano solo esclamare: "mi hanno ucciso l'anima" (cit.)
il sistema è però piramidale(1 serie A, 4 serie II, 16 serie III e così via), quindi ad una domanda di 10 giocatori notevoli corrisponde un offerta di 100 giocatori notevoli(tutti quelli allenati dagli utenti di IV-V serie che bramosi di guadagno mettono i loro allenati sul mercato)..con conseguente deflazione e deprezzamento delle skill..
velocizzando l'allenamento, provochi un più veloce aumento degli stipendi, che associato alle basse entrate delle IV-V serie costringerà loro a vendere i loro migliori giocatori, impedendogli di competerese ci pensi pure per noi vecchi iscritti però puo' essere un problema. Dimezzare i tempi di scatto significa avere 2 scatti ogni 3 settimane per 4/5 giocatori, il monte stipendi schizzerà impazzito verso l'alto in men che non si dica...E non è che tutti possiamo metterci a vendere perchè poi ci dev'essere pure chi compra, e sappiamo bene chi puo' permettersi certe spese sono solo i 16 della prima divisione. Mah, forse è una modifica un po' troppo azzardata anche se mi pare di capire che era proprio l'obiettivo che si vuol raggiungere..
velocizzando l'allenamento, provochi un più veloce aumento degli stipendi, che associato alle basse entrate delle IV-V serie costringerà loro a vendere i loro migliori giocatori, impedendogli di competere
ma è così ricca sta serie A?