BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Quasiultima giornata

Quasiultima giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
71223.25 in reply to 71223.24
Date: 2/7/2009 8:56:09 AM
Overall Posts Rated:
11
Anche perchè sennò che cavolo continui a loggarti a fare?

A inizio stagione non riuscivo a collegarmi con continuità. Già la squadra faceva pena, poi non la riuscivo a seguire... Risultato: stagione compromessa... (magari sarei retrocesso lo stesso, però almeno salvavo la faccia )
A quel punto ho venduto tutti, sparato 40k agli osservatori e deciso di rifondare

...e sceglierai lunghi, vero?

(temo di no...)

This Post:
00
71223.26 in reply to 71223.25
Date: 2/7/2009 9:55:49 AM
Overall Posts Rated:
00
Anche perchè sennò che cavolo continui a loggarti a fare? :)

A inizio stagione non riuscivo a collegarmi con continuità. Già la squadra faceva pena, poi non la riuscivo a seguire... Risultato: stagione compromessa... (magari sarei retrocesso lo stesso, però almeno salvavo la faccia :) )
A quel punto ho venduto tutti, sparato 40k agli osservatori e deciso di rifondare :)

...e sceglierai lunghi, vero? :P

(temo di no...) :(

Scelgo quello che mi capita. Il miglior giocatore che riuscirò a vedere verrà preso, sia esso uno psico-nano, che un gigante :)

This Post:
00
71223.27 in reply to 71223.1
Date: 2/7/2009 2:15:18 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Le nubi si addensano, gli interrogativi si aggregano!
-Kurt mi concederà un simpatico walkover come segno di amicizia fondata sul reciproco disprezzo per il cittì polacco?
-Riuscirà landi a perdere anche oggi? (NdR: secondo me si)
-Cadrà denni vittima anch'esso del quasi bot bullsunited che però continua a vincerle con gusto?
-Si profilerà per ZEZO e aristotele un succoso quinto posto?

Stei tiuned!

Si!

Eh beh...sò soddisfazioni.... ;)

Per quanto mi riguarda, prestazione D-O-M-I-N-A-N-T-E contro il semi-bot. Entro nei playoff senza alcun dubbio da favorito assoluto. In serie A già tremano.