so che non vale 4 M, so che di validi in giro ce ne sono e basta chiedere, ma nel mercato NON ci sonoso che posso aver trovato l'inesperto, ma io lo valutavo 2.5 M vedi te, son sceso di 500k per trovare un'acquirente. del resto lo pagai 1.6 M e l'ho allenato, e non poco. poi che sia un giocatore poco utile lo dici te, guarda come gioca col mio teamnon ho detto che e' un'affare per il compratore, pero' mi sembra un prezzo giusto, sia per il venditore che per il compratore.effettivamente soca molto in difesa, ma nella mia run e gun e' spesso determinante come ala grande, sfrutta i suoi pregi e lo metti AG quando sai di avere contro un attacco esterno non piglia nemmeno tante sberle in difesa, lo volevo continuare ad allenare solo che volevo prendere Belloni e quindi ho dovuto cederlo, purtroppo. fra l altro ha anche molti decimali ma appunto ho dovuto cederloper il PS non credo sia questione di niubbi quanto di disponibilita' economiche e di ingaggi. pochi possono permettersi 3 milioni e stipendi da 60k, molti invece hanno 2 milioni e possono sopportare stipendi da 15-20k, almeno questo e' quello che vedo dal mercato
Era un'Ap giovane, molto bella
già ora ho solo 71k in cassa
ne parlai gia' con repetti :)non ho mai rubato in nessun giochino on line e non mi piace nemmeno, ho chiesto quella cifra e dopo qualche trattativa me l'hanno offerta, tra l altro sul mercato ho visto giocatori simili a prezzi simili :)ali grandi con jumper valido poi non esistono, se non premiamo i giocatori atipici chi dobbiamo premiare? non e' stato gratis portarlo da sufficiente a valido in jumper eh!poi ripeto, chi deve giudicare giudichera' e vedremo le conseguenze, ma per me un TPA non ci sta senno' non l'avrei messo in vendita a quella cifra rischiando la bancarotta no? ;)PS cmq un doppio valido tiro-rimbalzo e forte in difesa va a 1 milione, il mio cinese varrebbe anche piu' di 2 milioni :)