grazie, scendere forse è un'ottima soluzione perchè sinceramente la differenza tecnica tra l'Est e l'Ovest è abissale (senza nulla togliere a quelli che sono in cima e meritano).. mai visto una conference così forte e secondo me dovrebbero agire sulla gestione delle stesse perchè capisco che nella realtà ci possa essere ma virtualmente è un pò controproducente. va beh poi è anche sfiga quindi capita..
parlando della mia squadra e ripercorrendo la stagione, nei lunghi credo di avere un ottimo reparto: Della Valle, C che 2 volte ha sfiorato una tripla-doppia (11pt/11rb/8ass), con i Viserba tra l'altro ieri sera, spesso in doppia-doppia.. il "leggenda" crescerà parecchio ancora; Fois, il "superstar", è un 19e PF con un enorme potenziale; Cacaglione è un ottima riserva. Nei piccoli: Ekstowicz è un PG assistman e 2° anno che è nei top3 assist.
Probabilmente la causa è il fatto di non avere una SG spaziale che porti a casa punti a valanga e una SF che dia quasi lo stesso contributo di una SG; ho due buone SG ma non una SG "killer"; stessa cosa all'ala piccola.
Però ho dei vantaggi per ricostruire un nuovo squadrone: il Draft (ho sempre speso il max) e il fatto di poter fare delle rotazioni migliori perchè quest'anno non ho potuto fare per non dare vantaggi agli avversari, che già di per sè erano fortissimi!
E poi ritornare a vedere statistiche migliori è anche un buon modo per non mollare..
Mi consolo almeno di aver fatto 2 semifinali di playoff e un 2° max in regular season.
Sicuramente mi farò sentire ancora qua perchè di certo non è un addio ma un arrivederci.. ;)