chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?Greco è ottimo, ma immagino che se partecipi ad un fantacalcio minimamente serie sarà stato il primo giocatore comprato in assoluto, quindi arrivi tardi.Cerci invece è sempre stato scarso. Non so ora nella Fiorentina come stia andando, ma immagino in modo disastroso.per ora fa cagare. lo criticano tutti, io ho visto solo 2 partite, e non so come poter fare a difenderlo. bah, tutto capelli e niente arrosto!no, vabè... siete una città d intenditorihttp://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2010/HTML/match.html?i...
chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?Greco è ottimo, ma immagino che se partecipi ad un fantacalcio minimamente serie sarà stato il primo giocatore comprato in assoluto, quindi arrivi tardi.Cerci invece è sempre stato scarso. Non so ora nella Fiorentina come stia andando, ma immagino in modo disastroso.per ora fa cagare. lo criticano tutti, io ho visto solo 2 partite, e non so come poter fare a difenderlo. bah, tutto capelli e niente arrosto!
chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?Greco è ottimo, ma immagino che se partecipi ad un fantacalcio minimamente serie sarà stato il primo giocatore comprato in assoluto, quindi arrivi tardi.Cerci invece è sempre stato scarso. Non so ora nella Fiorentina come stia andando, ma immagino in modo disastroso.
chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?
nono, è esclusivamente la risposta di alessiuccio a greco :D
in un paese civile mutu sarebbe in galeraaveva segnato pure greco intanto... nel mentre la juve ruba, ma è come dire che a novembre fa fresco, nulla di stupefacente
chi e' sta gente? so' buoni per il fantacalcio?Greco è ottimo, ma immagino che se partecipi ad un fantacalcio minimamente serie sarà stato il primo giocatore comprato in assoluto, quindi arrivi tardi.Cerci invece è sempre stato scarso. Non so ora nella Fiorentina come stia andando, ma immagino in modo disastroso.per ora fa cagare. lo criticano tutti, io ho visto solo 2 partite, e non so come poter fare a difenderlo. bah, tutto capelli e niente arrosto!no, vabè... siete una città d intenditorihttp://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2010/HTML/match.html?i...è giusto per fare un dispetto a verrinho,eh
in un paese civile mutu sarebbe in galera aveva segnato pure greco intanto... nel mentre la juve ruba, ma è come dire che a novembre fa fresco, nulla di stupefacentedove ruba?? a che sport?il rigore era molto piu' netto rispetto a quello di eto'o per esempio...il fuorigioco fischiato a Bogdani e' sempre meno netto di quello NON fischiato a inzaghi in champions....