BuzzerBeater Forums

Italia - IV.10 > 28 th Season

28 th Season

Set priority
Show messages by
From: bruce

This Post:
00
260225.253 in reply to 260225.251
Date: 9/14/2014 11:43:18 AM
Overall Posts Rated:
3131
Tu dici? Per me è sempre stata dura vincere in casa di Bruce e adesso mi sembra messo 1po meglio lui...in ogni caso è chiaro che proverò a vincere per avere lo scontro diretto nei playoff in casa....
a mio parere il nuovo che hai preso è buono...certo, non hai speso poco e quindi non dovresti aver preso una SRCM (non conoscevo la sigla e non c'è l'ho fatto a nn andare a vedere su internet...una bomba a mano!)...

Oh povero me! Son l'unico che ha fatto il militare qui?
Si una bomba a mano... se non la lanci con la giusta traiettoria non scoppiava e dovevano intervenire gli artificeri.
Ergo speriamo non rimanga un botto inesploso O^*

Società Romana Costruzioni Meccaniche, in pratica dei petardoni di capodanno... Sono stato un Guastatore del Genio prima di diventare un (pessimo) manager di Basket! :-)

This Post:
00
260225.254 in reply to 260225.250
Date: 9/14/2014 12:21:33 PM
Overall Posts Rated:
3131
Tu dici? Per me è sempre stata dura vincere in casa di Bruce e adesso mi sembra messo 1po meglio lui...in ogni caso è chiaro che proverò a vincere per avere lo scontro diretto nei playoff in casa....
a mio parere il nuovo che hai preso è buono...certo, non hai speso poco e quindi non dovresti aver preso una SRCM (non conoscevo la sigla e non c'è l'ho fatto a nn andare a vedere su internet...una bomba a mano!)...

Eh, caro Ivano: oramai le nostre sfide sono diventate mitiche per la serie IV.10. Forse hai ragione quando dici che sembro messo meglio io (fattore campo su tutto), ma tu sei in credito con la fortuna: ricordo che la stagione scorsa, quando eri decisamente favorito, hai perso 2 giocatori importanti per infortunio proprio alla vigilia dello scontro decisivo. Insomma: sarà (come sempre) una partita "vibrante" che sfugge a qualunque pronostico... (sarà contento il ragionier Iacuzzo, che siccome deve contare i soldini dell'incasso, non potrà essere convocato) :-)

From: MrSerg

This Post:
00
260225.255 in reply to 260225.253
Date: 9/14/2014 4:25:37 PM
Overall Posts Rated:
7474
Società Romana Costruzioni Meccaniche, in pratica dei petardoni di capodanno... Sono stato un Guastatore del Genio

(y)

From: Santrino

This Post:
00
260225.256 in reply to 260225.253
Date: 9/16/2014 1:12:21 PM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Eccoci all'ultimo quarto...tu avanti di 9 ma l'ultimo quarto sarà una guerra (almeno lo spero....)....comunque sempre grandi incontri tra noi...

This Post:
00
260225.257 in reply to 260225.256
Date: 9/16/2014 1:50:19 PM
Overall Posts Rated:
3131
Eccoci all'ultimo quarto...tu avanti di 9 ma l'ultimo quarto sarà una guerra (almeno lo spero....)....comunque sempre grandi incontri tra noi...

Eccoci alla fine: è stato davvero un ultimo quarto da... infarto. ... Decisivo è stato il sesto fallo di Rossignoli. Comunque hai ragione: i nostri incontri valgono abbondamente il prezzo del biglietto! :-)

This Post:
00
260225.258 in reply to 260225.256
Date: 9/16/2014 4:44:10 PM
Overall Posts Rated:
7474

(http://2.bp.blogspot.com/-i78-_2siQLE/Tb91av6nCPI/AAAAAAA...)
Ehi Dan che ne pensi del match tra Kontak e Dinamo Bruce?
Yeah! Grande partita Dinamo! Per me nuovo numero uno!
Dinamo Bruce ha centrato la tattica e ha pure piccato! Fantastico!

Kontak? Mhh! In America direbbero "Santrino was drunk!":
1. Cosa ha mangiato prima di decidere Princeton quando si hanno come punti deboli l'attacco da sotto e il rimbalzo?
2. Quanto tea Lipton ha bevuto per usare la 131 contro una squadra che ha discrete caratteristiche sia come attacco interno che esterno e che era ovvio ti attaccasse sotto?

Vero Dan, poteva essere una partita molto piu' in bilico.

This Post:
00
260225.259 in reply to 260225.258
Date: 9/17/2014 2:53:57 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Mio caro Dan, forse è pura pretattica? o forse sono oberato di lavoro e non ho avuto il tempo di cambiare impostazioni tattiche? vedremo nei playoff dove chiaramente lì conterà mooooooolto di più lo scontro tra 2° e 3°......Nonostante ciò ho perso di 10 e ci sono stati momenti dove ero sotto di 4.....spero di avere il tempo di dedicare qualche seduta di allenamento specifico.....

This Post:
00
260225.260 in reply to 260225.259
Date: 9/17/2014 4:28:59 PM
Overall Posts Rated:
7474
Mio caro Dan, forse è pura pretattica? o forse sono oberato di lavoro e non ho avuto il tempo di cambiare impostazioni tattiche? vedremo nei playoff dove chiaramente lì conterà mooooooolto di più lo scontro tra 2° e 3°......Nonostante ciò ho perso di 10 e ci sono stati momenti dove ero sotto di 4.....spero di avere il tempo di dedicare qualche seduta di allenamento specifico.....

Senza il fattore casa sarà molto piu' dura e quindi non credo tanto alla pretattica quanto all'alto carico di lavoro che ti ha distratto dal tuo compito principale! Tattica e formazione! :D

This Post:
00
260225.261 in reply to 260225.260
Date: 9/18/2014 4:38:14 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Probabile...Però mi sono accorto che potresti essere te il mio sfidante nei po...è chiaro che sabato te e bruce vi giocate una buona fetta della stagione...Bruce zitto zitto potrebbe infilare un filotto di 3 anni consecutivi primo nel girone....io l'ho sempre detto che è una squadra tosta, quadrata e senza punti deboli....gestita bene sia dla punto di vista finanziario che dal punto di vista tecnico/tattico....e forse a bene vedere meriterebbe di salire lui dopo due sconfitte di file in finale....
quanto a me, cercherò di fare il doppio colpaccio fuori casa...purtroppo ho commesso un grave errore nella prima sconfitta (puppauz) che mi sono trascinato dietro e altri errori (vendere il centro titolare a 1/2 stagione)....ma in ogni caso questo gioco è spettacolare...non regala nulla a nessuno...in bocca al lupo per sabato...

This Post:
00
260225.262 in reply to 260225.261
Date: 9/18/2014 5:14:49 PM
Overall Posts Rated:
7474
Probabile...Però mi sono accorto che potresti essere te il mio sfidante nei po...è chiaro che sabato te e bruce vi giocate una buona fetta della stagione...Bruce zitto zitto potrebbe infilare un filotto di 3 anni consecutivi primo nel girone....io l'ho sempre detto che è una squadra tosta, quadrata e senza punti deboli....gestita bene sia dla punto di vista finanziario che dal punto di vista tecnico/tattico....e forse a bene vedere meriterebbe di salire lui dopo due sconfitte di file in finale....

Se le perdi tutte e con una buona differenza canestri si!, potresti incontrarmi... la seconda ipotesi è molto piu' difficile della prima e come sempre sarà il campo a dire chi salirà... ricorda su chi ho scommesso :)
Contro Bruce sarà molto stimolante la preparazione...
quanto a me, cercherò di fare il doppio colpaccio fuori casa...purtroppo ho commesso un grave errore nella prima sconfitta (puppauz) che mi sono trascinato dietro e altri errori (vendere il centro titolare a 1/2 stagione)....ma in ogni caso questo gioco è spettacolare...non regala nulla a nessuno...in bocca al lupo per sabato...

Contro Atella e Ghepardi al netto di errori sono due vittorie facili altro che colpacci.
Arriverete a pari punti ma la differenza canestri ti condannerà al PO fuori casa.

This Post:
00
260225.263 in reply to 260225.262
Date: 9/19/2014 3:47:51 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
E finalmente arrivarono i tre vecchietti per dare una mano a questa squadra malandata (come dice Ghepardi!!!)....
sicuramente avrò qualcosa in più sotto canestro....quindi Oratorio e Bruce è finita la pacchia la sotto....cambiate strategia perchè saranno anche vecchi ma hanno i gomiti affilati e facce cattive da opporre ai vostri 4 e 5!!!!

P.S.: MrSerg, ricordami su chi hai scommesso? evitami di andare a rileggere tutti i tuoi post anche se sono sempre uno spettacolo!!! Ma sei così sicuro di battere Bruce? io metto la tripla al vs incontro perchè può venire fuori qualsiasi risultato....

Advertisement