Ma si guardate io lo dico da giocatore,considerate che ho 21 anni e gioco in dnc,gioco da guardia e anche io faccio del tiro da 3 un'arma fondamentale per quanto riguarda spaccare una partita,quello che non concepisco è questa esagerazione dove il rapporto è 1 tiro da 3 ogni 1-2 tiri da sotto. Anche per questo odio il fatto che stiano scomparendo i 5 e che nell'era Golden state non possano giocare. Per quanto riguarda green è il tipo giocatore che mi farebbe perdere la testa,uno che veramente ragazzi non so come sia possibile,ha fatto una e dico una stagione in nba si permette di fare il gradasso,il io sono il più forte e poi quando perde esce il bambinello viziato,per di più facendo quella giocata sporca contro un giocatore che principalmente risponde solamente agli insulti e non li provoca. Ora fossi Cleveland mi arrabbierei moltissimo perché a jones che è un panchinaro squalifica+multa a green nulla. È questo sta diventando più un divertimento,un vedere il circo Golden state piuttosto che un giocare a basket