Ahah sarà che, soprattutto per i lunghi, avendo in mente i Beltramme, i Fois, mi pare che negli anni passati fossero tutti un po' più completi.Sui 19enni sarò influenzato dal mio caso particolare dove ho un 19enne quasi al livello dei 20enni (anche perchè quelli che seguo io sono decisamente indietro, direi)tra i 19enni qualche lungo buono ci sta....sono dell'ex proprietario di Fois
Ahah sarà che, soprattutto per i lunghi, avendo in mente i Beltramme, i Fois, mi pare che negli anni passati fossero tutti un po' più completi.Sui 19enni sarò influenzato dal mio caso particolare dove ho un 19enne quasi al livello dei 20enni (anche perchè quelli che seguo io sono decisamente indietro, direi)
Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.
Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.Io mi inizierei a grattareBella gufata ahah
Io pure :p Oltretutto la Spagna ha la Lituania all'ultima e un normal lo dovrà spendere secondo me, quindi posto che italia e spagna sono le favorite per passare, siamo in vantaggio anche qualora dovessimo ritrovarli. A occhio dobbiamo stare molto (molto) attenti all'Ucraina se arriviamo in semifinale.