Ciao, io ho questi 3 allenandi, secondo voi la prossima stagione mi conviene iniziare IS o OD?DMI: 158400Età: 21Altezza: 6'7" / 201 cmPotenziale: MVPForma: valido Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: colossalePenetrazione: colossale Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: notevole Difesa in area: rispettabileRimbalzo: scarso Stoppata: inadeguatoResistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile Esperienza: mediocre PAT: 91 (67 + 24)DMI: 40600Età: 20Altezza: 6'5" / 196 cmPotenziale: leggendaForma: rispettabile Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: spettacolare Penetrazione: spettacolare Passaggio: sufficienteTiro da sotto: notevole Difesa in area: mediocreRimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabileResistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile Esperienza: pietoso PAT: 82 (54 + 28)DMI: 80800Età: 21Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: leggendaForma: forte Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: spettacolarePenetrazione: geniale Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: notevole Difesa in area: rispettabileRimbalzo: mediocre Stoppata: sufficienteResistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato
Ciao ho appena cominciato, giusto in tempo per pescare al draft 👍Questa settimana cosa mi consigliate di allenare? Resistenza visto che in pratica ho solo 1 partita da giocare ? O alleno comunque i 2 più forti che ho?