Guarda, il più basso valore in passaggi che hanno tutti e 12 i miei giocatori è mediocre. ;)
Cmq in effetti era imprevedibile il mio attacco da sotto, non hai colpe. Volevo usarla contro GoGo, solo che c'era il rischio (elevato) che lui giocasse a uomo (come si è verificato), quindi sarebbe stata una scelta controproducente. Quindi ho deciso di conservarla in futuro, e me la sono bruciata in finale di BB cup (che pirla eh? asd).
In effetti non mi aspettavo neanche io questo valore. Forse è pompato in parte anche dal reparto nani. Penso (mia supposizione) che nel calcolo della valutazione incidano in minima parte anche loro ed il loro tiro in sospensione, cresciuto rispetto all'ultima volta che ho giocato da sotto. ;)
Che dire, questo è stato l'anno solare (facciamo finta che non siamo nei primi giorni del 2011) della vittoria delle coppe minori (è accaduto la stessa cosa in hattrick dove ho vinto la coppa del mio forum, un pò come questa). Speriamo allora che il nuovo anno mi porti a vincere qualcosa di più sostanziale. asd