Probabile...Però mi sono accorto che potresti essere te il mio sfidante nei po...è chiaro che sabato te e bruce vi giocate una buona fetta della stagione...Bruce zitto zitto potrebbe infilare un filotto di 3 anni consecutivi primo nel girone....io l'ho sempre detto che è una squadra tosta, quadrata e senza punti deboli....gestita bene sia dla punto di vista finanziario che dal punto di vista tecnico/tattico....e forse a bene vedere meriterebbe di salire lui dopo due sconfitte di file in finale....
Se le perdi tutte e con una buona differenza canestri si!, potresti incontrarmi... la seconda ipotesi è molto piu' difficile della prima e come sempre sarà il campo a dire chi salirà... ricorda su chi ho scommesso :)
Contro Bruce sarà molto stimolante la preparazione...
quanto a me, cercherò di fare il doppio colpaccio fuori casa...purtroppo ho commesso un grave errore nella prima sconfitta (puppauz) che mi sono trascinato dietro e altri errori (vendere il centro titolare a 1/2 stagione)....ma in ogni caso questo gioco è spettacolare...non regala nulla a nessuno...in bocca al lupo per sabato...
Contro Atella e Ghepardi al netto di errori sono due vittorie facili altro che colpacci.
Arriverete a pari punti ma la differenza canestri ti condannerà al PO fuori casa.