BuzzerBeater Forums

BB Italia > il nuovo annuncio

il nuovo annuncio

Set priority
Show messages by
This Post:
00
114554.26 in reply to 114554.7
Date: 10/6/2009 7:05:04 AM
Overall Posts Rated:
330330
Mi chiedo come i BB scelgano quali modifiche effettuare in un determinato momento.

Cioè, ora come ora, se uno guarda il gioco, la prima cosa che pensa di fare per migliorare l'esperienza dell'utente bbiano è apportare queste "migliorie" agli annunci per i trasferimenti? Veramente? O sono soltanto cose che richiedono mezza giornata di lavoro e che i BB fanno per far vedere che si danno da fare, mentre in realtà tralasciano gli aspetti più importanti?

Già gli annunci random nella pagine di gestione della squadra erano totalmente inutili, ora li mettiamo anche nella pagina trasferimanti? Veramente non so cosa pensare. Sono esterefatto.

Vediamo di chiarirci: vuoi togliermi il ruolo di polemico del forum?
Vuoi esser quotato ad ogni messaggio?
Quoto e 5 inutili palle per te

This Post:
00
114554.27 in reply to 114554.25
Date: 10/6/2009 7:08:16 AM
Overall Posts Rated:
514514
questo cambiamento non sposta niente... solo che é inutile... quasi disturbativo, ma non é che va ad influenzare le dinamiche di mercato eh

This Post:
00
114554.28 in reply to 114554.27
Date: 10/6/2009 7:17:00 AM
Overall Posts Rated:
66
che tristezza....altro che community e fantasie varie...questo è un gioco in cui 2/3 persone hanno un'idea (confusa, ma magari anche in buona fede per carità) e la portano avanti senza sentire pareri, senza periodi di prova e senza tanto rispetto per chi la pensa o può pensarla diversamente.

a questo punto è chiaro che il messaggio di charles e soci è: "questo è il nostro giochino, se non vi va bene andate a giocare altrove"...ok....va bene...ma almeno ci facessero il cazzo di piacere di eliminare quel thread stickato di "suggerimenti ai BB", che qui oltre al danno ci si piglia pure per il culo.

This Post:
00
114554.29 in reply to 114554.27
Date: 10/6/2009 7:21:55 AM
Overall Posts Rated:
22
sisi ok... resta il fatto che preferivo il forum:P mi sembra inutile sta roba... poi scusa non si possono neanche pubblicizzare piu giocatori perche si possono inserire solo 250 caratteri quindi o metti il numero del giocatore ID oppure ciao...

This Post:
00
114554.30 in reply to 114554.26
Date: 10/6/2009 7:22:51 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Mi chiedo come i BB scelgano quali modifiche effettuare in un determinato momento.

Cioè, ora come ora, se uno guarda il gioco, la prima cosa che pensa di fare per migliorare l'esperienza dell'utente bbiano è apportare queste "migliorie" agli annunci per i trasferimenti? Veramente? O sono soltanto cose che richiedono mezza giornata di lavoro e che i BB fanno per far vedere che si danno da fare, mentre in realtà tralasciano gli aspetti più importanti?

Già gli annunci random nella pagine di gestione della squadra erano totalmente inutili, ora li mettiamo anche nella pagina trasferimanti? Veramente non so cosa pensare. Sono esterefatto.

Vediamo di chiarirci: vuoi togliermi il ruolo di polemico del forum?
Vuoi esser quotato ad ogni messaggio?
Quoto e 5 inutili palle per te

Uno non è che vuole essere polemico per forza, ma quando ci si sgola per stagioni e stagioni, sempre in toni più che cordiali e corretti, in global per suggerire cambiamenti significativi (spesso parlando direttamente con i BB) e poi si vedono partorire queste cose, allora cascano veramente le palle per terra.

This Post:
00
114554.31 in reply to 114554.29
Date: 10/6/2009 7:23:08 AM
Overall Posts Rated:
514514
Infatti la mia proposta era "la comunità italiana se ne sbatte altamente e continua a fare quello che ha sempre fatto", poi la domanda era "ci banneranno tutti?"

This Post:
00
114554.32 in reply to 114554.31
Date: 10/6/2009 7:25:46 AM
Overall Posts Rated:
22
si potrebbe fare si... potremmo almeno a chiedere ai GM nostri..

This Post:
00
114554.33 in reply to 114554.31
Date: 10/6/2009 7:28:48 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
@ Steve: direi che ha senso tenere cmq un forum aperto dalla comunità Italia

@ All: Capisco le modifiche dei FA...ora polemizzare su queste cose di contorno proprio non lo capisco. Direte che son state proposte un cacco di idee nuove su problemi sostanziali però queste son modifiche legate all'update del sito.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
114554.35 in reply to 114554.33
Date: 10/6/2009 7:37:06 AM
Overall Posts Rated:
514514
All'update del sito che... nessuno ha richiesto, ma che loro hanno fatto... ed hanno fatto pure male per diversi aspetti!

Io lo voglio tenere aperto proprio per protesta, perché a me, me ne frega un cazzo, non ho quasi mai letto né il thread amichevoli, né quello annunci ed ho sempre fatto da me per la lista trasferimenti, ma questa é una mia scelta che non impongo a nessuno.

Ho guardato le prime 6 schermate delle suggestions e in nessuna di queste 6 schermate c'é un thread relativo a questa richiesta di innovazione pratica...

Io sto ancora aspettando un bottone che mi mandi direttamente a Cipro invece che fare il giro dell'oca!
Sto aspettando che torni fuori il numerino rosso di fianco alle "amichevoli"!
e... sto aspettando che mi venga fuori nello "sneak peak" che ho dei messaggi da leggere nei forum delle divisions...

Questo per parlare di alcune utilità, non del motore di gioco, di cambiamenti tattici o altro eh... cose... "semplici" come quella degli annunci (che mi pare quasi pure più complicata eh!)

This Post:
00
114554.36 in reply to 114554.28
Date: 10/6/2009 7:39:39 AM
Overall Posts Rated:
110110
che tristezza....altro che community e fantasie varie...questo è un gioco in cui 2/3 persone hanno un'idea (confusa, ma magari anche in buona fede per carità) e la portano avanti senza sentire pareri, senza periodi di prova e senza tanto rispetto per chi la pensa o può pensarla diversamente.

a questo punto è chiaro che il messaggio di charles e soci è: "questo è il nostro giochino, se non vi va bene andate a giocare altrove"...ok....va bene...ma almeno ci facessero il cazzo di piacere di eliminare quel thread stickato di "suggerimenti ai BB", che qui oltre al danno ci si piglia pure per il culo.

io è più di una stagione che lo voglio togliere quel thread..

per protesta aprirei un nuovo giochino chiamato garbage-time, giusto per far capire che siamo agli opposti di buzzerbeater :P

Advertisement