Secondo me la tassa sulla messa in vendita non è una soluzione: perchè impedirmi di mettere in vendita un giocatore a più di quello che vale? ci provo, al peggio non me lo compra nessuno e se me lo comprano affari loro. Io ho fatto pochissimo trading, comprando poco e vendendo solo quello che era di troppo e sopravvivo bene in IV. Per fermare i day-trader, di quelli che hanno bilanci trasferimenti a +3milioni perchè hanno messo in vendita 8-10 giocatori alla volta comprati il giorno stesso, io propongo di cambiare l'andamento della tassa sul trasferimento. Mi spiego: ora parte dal 20% subito e passa abbastanza lentamente verso il 3%. Mettiamola alta, altissima subito, tipo 40-50% a scalare in 2-3 settimane al 20, poi lentamente al 3.. In questo modo si obbliga la gente a tenersi i giocatori per un po' o a metterli fuori a prezzi così assurdi che nessuno glieli compra. Poi non so a che punto siamo con la vendita degli ex-bot, ma eliminare anche un pò di quelli (alzando la soglia di stipendio dei free-agent) aiuterebbe.
Edited by k-frol (26/01/2008 16.34.07 CET)
Last edited by k-frol at 1/26/2008 4:34:07 PM