La polemica e' inutile continuarla tanto uno alla fine la pensa come vuole, ribadisco che se uno e' piu' forte e' giusto che vinca il 90% delle volte ma se gioca con pippe immani e' giusto che qualcosa cambi, poi se vi piace pensare che iacopo ortis sia forte a 36anni con 3000 di stipendio fate pure per non parlare poi di pena che sara' anche allenando ma ha 31700 di dmi con forma forte, senza dimenticare gente come caron altro 35enne con 3000 di stipendio e terrosi che avra' anche 8000 di stipendio ma confronto ai miei titolari è niente, come il suo simeoni e' molto piu' forte di tutti gli altri.
Detto questo ribadisco quando detto nei post sopra e anche nel comunicato e poi se uno mi sta sui marones io parlo e non lo mando certo a dire....
VEDREMO AI PO COSA ACCADRA'...INTANTO... SOLO E SEMPRE....
PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT
Ma non conosco la serie ma nel corso della stagione che Timbratori Pisa e Atletico erano le 3 squadre con qualcosa in più degli altri si era già notato ampiamente... tant'è... poi quale di queste 3 prevarrà... quello è "irrilevante"...
sul resto, punti di vista, non ho neanche visto la partita io sinceramente, so di tanta gente che fa ruotare e fa fare minuti a gente varia, medio o medio meno da far giocare, gente che magari tappa i buchi e basta...
gente più o meno forte in quel determinato ruolo, meno completo più vecchio con più xp che deve giocare poco e niente tanto per... e lo fanno bene...
poi ripeto... se ti limiti a guardare stipendio e dmi... (il dmi credo sia la prima volta che sento qualcuno che lo guarda sul serio... c'è quasi scritto nell'iscrizione al gioco di non guardarlo ;))
Non è certo solo Simeoni quello più forte di altri... non ci si arriva in posti decenti con 1 e basta... ;)