Non mi sono espresso bene.. Cerco di spiegarmi meglio.. Supponendo che la tua ap abbia un 12-13 in IS .. Si e' scontrata per 27 minuti contro una AP con 6 in ID.. Se questa ifferenza ci fosse stata con una tattica esterna mi avresti dato 20 punti .. Purtroppo per te giocado da sotto buona parte del delta tra IS -ID ti e' stata annullata dalla tua scarsa circolazione .. Io penso che sufficiente basso in III vada più che bene anche perchè la valutazione conta fino ad un certo punto visto che è strapompata dal solo play e tiene poco in considerazione quella di G-AP e i 2 lunghi e ti assicuro che quella della mia bassa circolazione è una bufala ;)Ah comunque troppo poco 12-13 in IS, la tua AP doveva aprirla a cozza pochi cazzi, poi se prendo 2 schiacciate a parti inverse mi girano pure i coglioni eh soprattutto in momenti clou ;)è proprio quello evidenziato il problema.. la valutazione della circolazione NON deve essere influenzata dal solo play..a mio avviso i ruoli chiave sono la G e l'AG se giochi fuori.. sempre la G e l'AP se giochi sotto .. dove la G deve avere almeno 9 (anche se con valori di 10 ho visto una grossa differenza) e "l'altro" ruolo almeno da 7ciao !
Non mi sono espresso bene.. Cerco di spiegarmi meglio.. Supponendo che la tua ap abbia un 12-13 in IS .. Si e' scontrata per 27 minuti contro una AP con 6 in ID.. Se questa ifferenza ci fosse stata con una tattica esterna mi avresti dato 20 punti .. Purtroppo per te giocado da sotto buona parte del delta tra IS -ID ti e' stata annullata dalla tua scarsa circolazione .. Io penso che sufficiente basso in III vada più che bene anche perchè la valutazione conta fino ad un certo punto visto che è strapompata dal solo play e tiene poco in considerazione quella di G-AP e i 2 lunghi e ti assicuro che quella della mia bassa circolazione è una bufala ;)Ah comunque troppo poco 12-13 in IS, la tua AP doveva aprirla a cozza pochi cazzi, poi se prendo 2 schiacciate a parti inverse mi girano pure i coglioni eh soprattutto in momenti clou ;)
Non mi sono espresso bene.. Cerco di spiegarmi meglio.. Supponendo che la tua ap abbia un 12-13 in IS .. Si e' scontrata per 27 minuti contro una AP con 6 in ID.. Se questa ifferenza ci fosse stata con una tattica esterna mi avresti dato 20 punti .. Purtroppo per te giocado da sotto buona parte del delta tra IS -ID ti e' stata annullata dalla tua scarsa circolazione ..
se è come dici non so come tu faccia ad aver perso anche se non dipende da me .. chiedo scusa
(16621)questa non era la coppa del nonno, eh? eh? eh?:P
i cinesi di du anni fa? improbabile :P
Nono serio....é bello e interessante sentire qualcuno che va al di la delle mere statistiche e spiega come e cosa si deve fare x avere una squadra forte!!!Io sono del tuo stesso avviso ogni giocatore nei limiti del possibile deve essere il più completo possibile...e mi sembra giusto che un attacco esterno batta uno interno a fronte delle stesse statistiche perchè allenare gli esterni e molto più difficile e impiega molto tempo!!!!
Nono serio....é bello e interessante sentire qualcuno che va al di la delle mere statistiche e spiega come e cosa si deve fare x avere una squadra forte!!!Io sono del tuo stesso avviso ogni giocatore nei limiti del possibile deve essere il più completo possibile...e mi sembra giusto che un attacco esterno batta uno interno a fronte delle stesse statistiche perchè allenare gli esterni e molto più difficile e impiega molto tempo!!!!Piu che altro e' normale per il motivo che l'attacco esterno e' molto piu' autonomo rispetto all' attacco da sotto