BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 18

Stagione 18

Set priority
Show messages by
This Post:
00
200395.26 in reply to 200395.25
Date: 11/27/2011 13:02:58
Overall Posts Rated:
3131
Bella vittoria dei miei contro Rovellasca! Grazie soprattutto ad un secondo quarto devastante, i bianco-rossi monzesi portano a casa una fondamentale W contro i forti avversari. Grandissimo Jacob che arriva all'intervallo lungo con 27 punti e percentuali quasi perfette; nell'ultimo quarto c'è anche spazio per rotazioni ampie ;)

This Post:
00
200395.27 in reply to 200395.26
Date: 11/29/2011 18:14:30
Overall Posts Rated:
00
mi sono schiantato contro darth vader!complimenti per la squadra..sei il favorito per me..comunque i miei hanno fatto una digntosa partita!peccato il calo nel terzo quarto..cmq si va avanti puntando alla salvezza!!:D KEENAN for president!ciauu

This Post:
11
200395.28 in reply to 200395.27
Date: 11/30/2011 09:47:00
Overall Posts Rated:
7171
Puoi dirlo, Keenan è un bel mostro!! 9 falli dei miei centri deputati a marcarlo...che di solito sono poco fallosi O_o

Avevo pensato di rischiare il pic e mettere qualche riserva in vista della coppa...ma giocando contro una di III non mi sembrava il caso, anche perché ormai il mio obiettivo è quello di arrivare alle 12 W il prima possibile, per poi fare un bel po' di cassa con qualche giocatore. Non ho l'esperienza e i $ per puntare decisamente in alto.
Non faccio il chiagn e fott, il tempo mi darà ragione ;-)

Anche se qua sembrano stiano tutti puntando al prossimo anno per ambire alla III...e ne sale sempre una sola...

From: asso10
This Post:
00
200395.29 in reply to 200395.28
Date: 11/30/2011 19:58:46
Overall Posts Rated:
11
Il favorito al salto in III è monza. senza dubbi.

Per me giornata molto positiva, ho colto, in una bellissima partita, una vittoria importante a casa di anspi, tra l'altro vinta solo nell'ultimo minuto di gioco con una bomba e i tiri liberi.

Adesso sotto con la coppa.

From: Sapaio
This Post:
00
200395.30 in reply to 200395.29
Date: 12/05/2011 04:22:11
Overall Posts Rated:
3232
Ottima prestazione e vittoria contro Darth Vader, che ridà fiducia e slancio al progetto dopo un paio di settimane poco esaltanti ... Ancora più importante perchè di squadra e per non aver espresso tutto il potenziale di GiraLaPalla, considerando l'infortunio a Tacchi dopo appena sei minuti (3 sett. out cazzo !!!) ed i problemi di falli di Novelli, in campo per 21minuti ... Il capitano Petaros che si destreggia in AP, fortuna Darth giocasse sotto canestro, un giovane Scialotti ormai entrato a pieno nella rotazione della squadra ed il pulcino Onto che contribuisce senza timore ...

This Post:
00
200395.31 in reply to 200395.30
Date: 12/05/2011 05:32:06
Overall Posts Rated:
11
Complimenti a Rovellasca che nonostante abbia giocato in partitella contro di me mi ha dato parekkie bastonate :) e come roster non mi sembra da meno di Darth Vader, sicuramente ci sarà anke lui a giocarsi la salita in III.
Per la prossima partita si prospetta un'altra sonora sconfitta contro gli appena citati Darth Vader; che settimana esaltante la mia!!!... :(

This Post:
00
200395.32 in reply to 200395.30
Date: 12/06/2011 07:44:43
Overall Posts Rated:
7171
Ciao a tutti!

Complimenti sinceri a Sapaio!

Dalla mia invece ti dico che avevo impostato la partita per arginare il più possibile Tacchi in attacco ed evitarlo dall'altro parte (e i valori credo mi diano ragione). L'infortunio alla fine ha sì limitato il tuo potenziale, ma ha mandato a donnine la mia tattica. Infatti l'attacco perimetrale si è concentrato più su Fiebig e l'ho pagata carissima. Il resto lo ha fatto il fattore campo.

Nulla da dire, vittoria limpidissima!

Mi scoccia fondamentalmente perchè ora quei caccoloni dei tifosi diserteranno il palazzo...

A Predator...non credere...la nostra partita sarà più combattuta di quanto tu creda! In bocca al lupo!

Last edited by Nabucodonosor at 12/06/2011 07:46:01

This Post:
00
200395.33 in reply to 200395.32
Date: 12/06/2011 16:27:03
Overall Posts Rated:
3131
Io perdo, e questo era preventivato, ma il modo in cui il risultato è maturato mi ha lasciato un minimo di amaro in bocca: il mio avversario schiera solo 5 giocatori, dei quali alcuni non titolari e tutti con forma abbastanza scadente. Io schiero l'allenando 20enne affiancato da 4 pipponi comprati a 1k, che metto in campo a caso senza guardare le skill, avendo già in mente una sconfitta certa. Inoltre attacco Princeton per vedere che effetto fa. Risultato: il suo entusiasmo minore ed il fattore campo consentono ai miei pipponi di restare in partita e addirittura di andare in vantaggio di 14 punti nel corso del 3° quarto e di arrivare sul +10 all'ultima pausa. Fino ad un minuto dal termine conduco io, ma nel finale c'è il definitivo sorpasso degli avversari.
La sconfitta era in preventivo, ma mi rode il fatto che potevo supporre che il mio avversario avrebbe giocato con gli "scarti", e se me ne fossi reso conto probabilmente non avrei provato la Princeton e avrei schierato una formazione che perlomeno rispettasse le posizioni indicate per i pipponi... Vabbè, è inutile rimpiangere questa sconfitta, si guarda avanti :)
Sempre bene GiraLaPalla e Darth Vader, ottime le valutazioni di Rovellasca

This Post:
00
200395.34 in reply to 200395.33
Date: 12/06/2011 19:01:29
Overall Posts Rated:
11
Bè Darth Vader, mi hai dato solamente 30 punti perchè l'ultimo quarto i tuoi migliori hanno rifiatato altrimenti la sconfitta sarebbe stata ancora peggiore :( A questo punto sono d'accordo anche io che sei tu il candidato n°1 alla promozione. Spero a questo punto di arrivare 6° alla fine del campionato così teoricamente ho qualche speranza di salvarmi altrimenti con un 7° posto la discesa in V sarebbe inesorabile, anche se manca ancora da giocare + di metà campionato e nulla è certo!! :)

From: ChRi16
This Post:
00
200395.35 in reply to 200395.34
Date: 12/07/2011 03:36:22
Overall Posts Rated:
00
Scusate per la latitanza dal forum, vorrei fare i complimenti a Rovellasca per la bella partita (punto a punto fino agli ultimi minuti), prendere a mazzate i miei esterni :P, e complimentarmi con il livello generale ad Ovest. Direi che lo scontro con l'altra conference non mi sta premiando e pian piano mi sto facendo un'idea delle forze in campo. Bel campionato.

p.s: aggiungo che la prossima sarà la mia ultima partita di coppa... devo far giocare le "riserve" e sono contro un avversario molto più forte :(

Last edited by ChRi16 at 12/07/2011 03:37:31

From: Sapaio
This Post:
00
200395.36 in reply to 200395.35
Date: 12/07/2011 06:29:37
Overall Posts Rated:
3232
Vittoria limpida ma non così semplice. L'infortunio di Tacchi lascia una falla difficilmente sanabile dalle rotazioni a mia disposizione, ma non posso impegnarmi maggiormente ne a livello economico ne a monte ingaggi. I roster ad ovest sono notevolmente più forti, Monza Rovellasca e Darth sono fuori portata di ogni squadra ad est, stek ha un roster cort oche lo penalizza nei 48minuti (i primi due quarti è sempre in vantaggio per poi buscarne nei successivi due), animals è rifondato ma avrebbe bisogno di una RIRifondazione per raggiungere la salvezza in un tale girone, Reservoir e Pin Team roster solidi e competitivi ma non al livello dei primi tre, con anspi al 99% condannato alla retrocessione diretta ...

Ad est la vita è molto più semplice, seppur il gap con l'ovest si sia ridotto rispetto alla scorsa stagione. I nuovi, Devotion in primis, hanno buoni roster e idee chiare, mentre per motivi differenti sono crollati i veterani, montanari e rifiuti ... Sinceramente non vorrei trovarmi in zona playout, gli scontri incrociati sono a favore dell'ovest, unici roster abbordabili sono animals e anspi ed uno dei due retrocederà diretto ...

Ho una settimanetta ancora da regalare agli avversari causa allenamenti, ma non apprezzando le rotazioni assurde che falsano il campionato delle compagini ad ovest - un pò di polemica fa audience - riserverò questo possibile dono ai miei compagni di girone ...

Advertisement