BuzzerBeater Forums

Italia - IV.10 > 28 th Season

28 th Season

Set priority
Show messages by
From: MrSerg

This Post:
00
260225.260 in reply to 260225.259
Date: 9/17/2014 4:28:59 PM
Overall Posts Rated:
7474
Mio caro Dan, forse è pura pretattica? o forse sono oberato di lavoro e non ho avuto il tempo di cambiare impostazioni tattiche? vedremo nei playoff dove chiaramente lì conterà mooooooolto di più lo scontro tra 2° e 3°......Nonostante ciò ho perso di 10 e ci sono stati momenti dove ero sotto di 4.....spero di avere il tempo di dedicare qualche seduta di allenamento specifico.....

Senza il fattore casa sarà molto piu' dura e quindi non credo tanto alla pretattica quanto all'alto carico di lavoro che ti ha distratto dal tuo compito principale! Tattica e formazione! :D

From: Santrino

This Post:
00
260225.261 in reply to 260225.260
Date: 9/18/2014 4:38:14 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Probabile...Però mi sono accorto che potresti essere te il mio sfidante nei po...è chiaro che sabato te e bruce vi giocate una buona fetta della stagione...Bruce zitto zitto potrebbe infilare un filotto di 3 anni consecutivi primo nel girone....io l'ho sempre detto che è una squadra tosta, quadrata e senza punti deboli....gestita bene sia dla punto di vista finanziario che dal punto di vista tecnico/tattico....e forse a bene vedere meriterebbe di salire lui dopo due sconfitte di file in finale....
quanto a me, cercherò di fare il doppio colpaccio fuori casa...purtroppo ho commesso un grave errore nella prima sconfitta (puppauz) che mi sono trascinato dietro e altri errori (vendere il centro titolare a 1/2 stagione)....ma in ogni caso questo gioco è spettacolare...non regala nulla a nessuno...in bocca al lupo per sabato...

This Post:
00
260225.262 in reply to 260225.261
Date: 9/18/2014 5:14:49 PM
Overall Posts Rated:
7474
Probabile...Però mi sono accorto che potresti essere te il mio sfidante nei po...è chiaro che sabato te e bruce vi giocate una buona fetta della stagione...Bruce zitto zitto potrebbe infilare un filotto di 3 anni consecutivi primo nel girone....io l'ho sempre detto che è una squadra tosta, quadrata e senza punti deboli....gestita bene sia dla punto di vista finanziario che dal punto di vista tecnico/tattico....e forse a bene vedere meriterebbe di salire lui dopo due sconfitte di file in finale....

Se le perdi tutte e con una buona differenza canestri si!, potresti incontrarmi... la seconda ipotesi è molto piu' difficile della prima e come sempre sarà il campo a dire chi salirà... ricorda su chi ho scommesso :)
Contro Bruce sarà molto stimolante la preparazione...
quanto a me, cercherò di fare il doppio colpaccio fuori casa...purtroppo ho commesso un grave errore nella prima sconfitta (puppauz) che mi sono trascinato dietro e altri errori (vendere il centro titolare a 1/2 stagione)....ma in ogni caso questo gioco è spettacolare...non regala nulla a nessuno...in bocca al lupo per sabato...

Contro Atella e Ghepardi al netto di errori sono due vittorie facili altro che colpacci.
Arriverete a pari punti ma la differenza canestri ti condannerà al PO fuori casa.

This Post:
00
260225.263 in reply to 260225.262
Date: 9/19/2014 3:47:51 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
E finalmente arrivarono i tre vecchietti per dare una mano a questa squadra malandata (come dice Ghepardi!!!)....
sicuramente avrò qualcosa in più sotto canestro....quindi Oratorio e Bruce è finita la pacchia la sotto....cambiate strategia perchè saranno anche vecchi ma hanno i gomiti affilati e facce cattive da opporre ai vostri 4 e 5!!!!

P.S.: MrSerg, ricordami su chi hai scommesso? evitami di andare a rileggere tutti i tuoi post anche se sono sempre uno spettacolo!!! Ma sei così sicuro di battere Bruce? io metto la tripla al vs incontro perchè può venire fuori qualsiasi risultato....

From: Ghepard
This Post:
00
260225.264 in reply to 260225.263
Date: 9/19/2014 4:46:51 AM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2727
Tolto l'ultimo acquisto caro Kontak non credo che gli altri due ti possano fare un salto di qualità.
La tua unica speranza è quella che riesc a vendere i tuoi 2 pezzi grossi e ricominci ... la vedo molto dura per te quest'anno salire.
Io dovrei arrivare 4°, ma pensandoci bene Oratorio potrebbe fare anche il furbo e perdere apposta con Puppauz ... questo mi inguaierebbe e non farei i PO, ma non sarebbe poi un gran dramma.
Tra Oratorio e Dinamo io tifo Dinamo, ma credo che l'entusiasmo di Oratorio gli permetterà non solo di vincere la sfida, ma anche il campionato

Last edited by Ghepard at 9/19/2014 9:29:53 AM

From: Ghepard
This Post:
00
260225.265 in reply to 260225.264
Date: 9/19/2014 2:45:29 PM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2727
Visti gli ultimi acquisti in campionato mi sembra che la strada sia quella di comprare ora giocatori esperti ... non ci avevo pensato. Potrebbe essere una buona idea.

This Post:
00
260225.266 in reply to 260225.263
Date: 9/19/2014 4:26:03 PM
Overall Posts Rated:
7474
E finalmente arrivarono i tre vecchietti per dare una mano a questa squadra malandata (come dice Ghepardi!!!)....
sicuramente avrò qualcosa in più sotto canestro....quindi Oratorio e Bruce è finita la pacchia la sotto....cambiate strategia perchè saranno anche vecchi ma hanno i gomiti affilati e facce cattive da opporre ai vostri 4 e 5!!!!

P.S.: MrSerg, ricordami su chi hai scommesso? evitami di andare a rileggere tutti i tuoi post anche se sono sempre uno spettacolo!!! Ma sei così sicuro di battere Bruce? io metto la tripla al vs incontro perchè può venire fuori qualsiasi risultato....

Coi vecchietti giocheremo R&G così dopo due min sono alla bombola di ossigeno.
Su me stesso avevo scommesso. Se non fossi sicuro di battere Bruce non potrei pensare di salire. Metti la tripla? X non credo uscirà (party)
Anche Parola sapeva il risultato... 2
(http://ciaktube.com/files/thumbs/1354385718bab1b-5.jpg)

This Post:
00
260225.267 in reply to 260225.264
Date: 9/19/2014 4:32:02 PM
Overall Posts Rated:
7474
Io dovrei arrivare 4°, ma pensandoci bene Oratorio potrebbe fare anche il furbo e perdere apposta con Puppauz ... questo mi inguaierebbe e non farei i PO, ma non sarebbe poi un gran dramma.
Tra Oratorio e Dinamo io tifo Dinamo, ma credo che l'entusiasmo di Oratorio gli permetterà non solo di vincere la sfida, ma anche il campionato

Certe furbate non mi appartengono. Tranquillo che ci vediamo ai PO.
Entusiasmo? L'entusiasmo che ho in mente io è molto simile tra me e Bruce quindi vincerà il piu' forte.

This Post:
00
260225.268 in reply to 260225.265
Date: 9/19/2014 4:36:00 PM
Overall Posts Rated:
7474
Visti gli ultimi acquisti in campionato mi sembra che la strada sia quella di comprare ora giocatori esperti ... non ci avevo pensato. Potrebbe essere una buona idea.

Mah! Io preferisco quelli forti.
Intanto Kontak ha messo in vendita 3/4 di squadra.

This Post:
00
260225.269 in reply to 260225.263
Date: 9/19/2014 6:32:37 PM
Overall Posts Rated:
7474

Si ma gli 1-2-3 stanno già mettendo giu' la tovaglia per prepararsi al banchetto visto che hai messo in vendita come nemmeno il buon Ghepardi con Gordon Gekko come broker avrebbe potuto... chiedere 1,5kk per giocatori comperati a 600k sembra piu' una vetrina.
Starai mica scoprendo le carte con Dinamo... GOMBLODDOOO!!

This Post:
00
260225.270 in reply to 260225.269
Date: 9/20/2014 4:34:14 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Come tutti noi sappiamo (Dylan ce lo ha ricordato, ndr), a fine stagione molte squadre provano ad acquistare giocatori con stipendi alti che x tutta la stagione nn sarebbero sostenibili, e quindi il mio ragionamento e' stato metto sul mercato a prezzi assurdi le mie due stelle e vediamo se qualcuno abbocca...nn credo succedera', al max 1 lo vendo (mi sono gia' tutelato con l'arrivo di un 2). Gekko come Ghepardi nn riusciro' mai, lui e' inarrivabile...mai visto uno con la sua costanza e perseveranza.
Hai visto l'ultimo acquisto di stanotte? Ora si' che ho una coppia di centri come Dio comanda!!!! PO arrivo!!!!!

Advertisement