Grazie lollo e a chi ha animato questo forum nelle ultime 2 stagioni.
Ieri sera mi sono goduto poco la finale, che stavo guidando.. ho buttato l'occhio ogni tanto, e quando alla partenza ho visto che mi era rimasta dentro la pdp per poco non finisco fuori strada..
Poi fortunatamente è andato tutto bene e son riuscito a portarla a casa.
Complimenti a @gianmariax per l'ottima stagione e mi spiace per la seconda finale persa.. diciamo che.. sei passato da 2-0 a 2-1.. il prossimo passo sarà quello buono!
A costo di passare per presuntuoso.. mi devo fare i complimenti.. son riuscito a portare a casa una stagione quasi perfetta.. lasciando per strada qualche partita per andare profondissimo in coppa, il tutto con il bilancio settimanale in positivo che diventava decisamente lucroso con BBM e Coppa.. peccato non aver passato anche il turno del BBM (per me un tabù assoluto) e non essere riuscito a vendere il Lupo prima dei playoff (anche perché poi ha pensato bene di spaccarsi chiamandosi fuori dalla finale)
Vincere la finale con -130k di stipendi è una bella soddisfazione.. ma ho avuto la fortuna di accoppiarmi bene con i giocatori di barbudos, che prima della finale era un enigma assoluto non avendo mai giocato una partita equilibrata da quando a fine gennaio aveva preso il brasiliano.
Adesso.. che sarà, sarà.. in II sarà più dura.. ma non cambierà il mio modo di giocare.. come il milan di redbird, il bilancio prima di tutto.. vedremo dove mi porterà questa politica.
Ancora una volta, grazie a chi ha animato il forum in queste 2 stagioni.. perdeteci un po' di tempo, perchè rende il gioco più divertente e appassionante.
A presto, il barba