Fare un confronto sulle percentuali dei singoli è impossibile se non conosci le skill del tuo avversario. Così a naso, la tua AP non ha tanto passaggio ed è stato costretto a forzare parecchi tiri. Considerando l'impegno non mi sembra un furto.
(99607105) incredibile e ingiustificabileOra perdo la bella e mi inc...o ancora di piu'minor impegno (quindi contro un mozz) e fuori casa, ci stanno come motivazioni per una sconfitta, seppur strana.Per me siamo al ridicolo, altro che ci stanno come motivazioni... e mi chiedo da sempre perché ste cose capitano in post season.... In stagione regolare mozz contro pic più equilibrati li ho visti finire in maniera diversa.... Che quell'attacco tiri dal campo al 50 percento non ha davvero senso secondo meè tirata, l'ho già detto, ma scandalosa e impossibile no.il mozz (non è un normal vs pic, ma mozz vs normal) ha portato ad avere (insieme al fattore campo e alla 2-3):- più rimbalzi (+15 di cui 7 in attacco)- maggiori falli subiti vicino a canestro (34 TL, di cui solo 21 segnati. poteva anche finire con un divario più ampio)- più assist (miglior circolazione)- maggior percentuale dal campopoteva vincere pelevialli? sì, senza nessuno scandalo.avesse giocato mozz avrebbe vinto pelevialli? probabilmente sì.E' andata così, quei due impegni hanno riequilibrato una partita persa, la 2-3 è stato un azzardo andato bene (forse, e dico forse, gli attaccanti di pelevialli si sono scontrati con i due migliori difensori esterni di jokehim. le AP di pelevialli hanno fatto schifo).
(99607105) incredibile e ingiustificabileOra perdo la bella e mi inc...o ancora di piu'minor impegno (quindi contro un mozz) e fuori casa, ci stanno come motivazioni per una sconfitta, seppur strana.Per me siamo al ridicolo, altro che ci stanno come motivazioni... e mi chiedo da sempre perché ste cose capitano in post season.... In stagione regolare mozz contro pic più equilibrati li ho visti finire in maniera diversa.... Che quell'attacco tiri dal campo al 50 percento non ha davvero senso secondo me
(99607105) incredibile e ingiustificabileOra perdo la bella e mi inc...o ancora di piu'minor impegno (quindi contro un mozz) e fuori casa, ci stanno come motivazioni per una sconfitta, seppur strana.
(99607105) incredibile e ingiustificabileOra perdo la bella e mi inc...o ancora di piu'
(99607105) incredibile e ingiustificabileOra perdo la bella e mi inc...o ancora di piu'è un furto bello e buono