SarriIl Napoli negli ultimi x anni è stato in alto perché volente o nolente ha avuto il miglior centravanti del campionato, prima Cavani poi Higuain. La difesa il gioco e quant'altro hanno semplicemente fatto la differenza tra 2 e 4° posto. Ora il centravanti non c'è più...
- Sarri: per me una delusione enorme. Piagnistei alla Mazzarri, zero capacità di cambiare, ha i suoi 11 e quelli giocano con il risultato che Allan e Jorginho sono già bolliti dopo 2 mesi di campionato... Rotto Milik la squadra poi è calata psicologicamente ed è l'allenatore a dover ridare mentalità e forza morale, a far sentire sicura la squadra, cosa che invece non avviene mai con lui. sta cosa non la capisco....si lamentano spalletti montella ecc ecc.. tutto ok dicono la verità...si lamenta sarri è un chianniazzaro alla mazzarri.....due pesi e due misure????
- Sarri: per me una delusione enorme. Piagnistei alla Mazzarri, zero capacità di cambiare, ha i suoi 11 e quelli giocano con il risultato che Allan e Jorginho sono già bolliti dopo 2 mesi di campionato... Rotto Milik la squadra poi è calata psicologicamente ed è l'allenatore a dover ridare mentalità e forza morale, a far sentire sicura la squadra, cosa che invece non avviene mai con lui.
Dai non dire sciocchezze per difendere sempre la tua squadra, prendi esempio da brambauti su.Quel fallo era volontario, da rosso, e da almeno 3 giornate di squalifica.
medel ha preso 3 giornate per un buffetto in testa... (e aggiungo per fortuna dell'inter), sono la stupitida', la pericolosita' e l'intenzione che vengono punite... se poi per te entrare sul portiere in netto ritardo, in scivolata col piede alto, colpendolo in testa per te e' una cosa normale...
il portiere lo ha anticipato di 20 minuti, ma pensala come vuoi