Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.Beltramme G.O.A.T.Sarebbe una grande soddisfazione per un ottimo manager di lunga data come te
Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.Beltramme G.O.A.T.
Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.
Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.Beltramme G.O.A.T.Sarebbe una grande soddisfazione per un ottimo manager di lunga data come te :)
Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.Beltramme G.O.A.T.Sarebbe una grande soddisfazione per un ottimo manager di lunga data come teMi ci sono volute solo una trentina di stagioni per riuscire a portare un mio allenando in nazionale, ma penso di aver fatto un buon lavoroNonostante i consigli scellerati di greer...:P:P
Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.Beltramme G.O.A.T.Sarebbe una grande soddisfazione per un ottimo manager di lunga data come te :)Mi ci sono volute solo una trentina di stagioni per riuscire a portare un mio allenando in nazionale, ma penso di aver fatto un buon lavoro :)Nonostante i consigli scellerati di greer... :P:P:PScellerati???? -.-
Intanto Beltramme balza al secondo posto delle presenze all time e dei marcatori all time della under. Grandissimo.Tra parentesi, se arriviamo ifno in finale e le gioca tutte batterà il record di Fois di presenze e di fatto non sarà più battibile.Beltramme G.O.A.T.Sarebbe una grande soddisfazione per un ottimo manager di lunga data come te :)Mi ci sono volute solo una trentina di stagioni per riuscire a portare un mio allenando in nazionale, ma penso di aver fatto un buon lavoro :)Nonostante i consigli scellerati di greer... :P:P:P
Già....siamo stati sfigati con i proprietari....nel senso che molti non ti cacano, non rispondono alle mail ecc...sono depressoChi ti caga non glieli convochi xd Aspetto ancora il bonifico
Già....siamo stati sfigati con i proprietari....nel senso che molti non ti cacano, non rispondono alle mail ecc...sono depressoChi ti caga non glieli convochi xd
Già....siamo stati sfigati con i proprietari....nel senso che molti non ti cacano, non rispondono alle mail ecc...sono depresso
Diamo l'estremo saluto a Nicolò Tomasini (37794300).......il Pato della nostra U21
mancava lo switch difensivo anche stavolta?:( o ci ha semplicemente fatto il c**o a strisce la loro guardia?