BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Portogallo

[NAZ] Italia - Portogallo

Set priority
Show messages by
From: Tuddu
This Post:
00
132344.27 in reply to 132344.26
Date: 2/22/2010 1:50:41 PM
Overall Posts Rated:
12491249
rebe io non c'ero in chat, sono appena tornato (e io porto fortuna, tanta fortuna! :D)

ma poi sono l'unico strunz che non vede le statistiche degli italioti, ma solo quelle portoghesi?

This Post:
00
132344.28 in reply to 132344.25
Date: 2/22/2010 1:52:07 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
la miglior difesa contro princeton per me è la uomo. Un tempo era la 3-2, con il nuovo GE direi uomo.

This Post:
00
132344.29 in reply to 132344.27
Date: 2/22/2010 1:59:00 PM
Overall Posts Rated:
12001200
No il boxscore italiano penso non lo veda nessuno...

From: Rebecca

This Post:
00
132344.30 in reply to 132344.27
Date: 2/22/2010 1:59:21 PM
Overall Posts Rated:
112112
Non sei l'unico!!! Anche io non le vedo quelle italiane!!!

From: MFede
This Post:
00
132344.33 in reply to 132344.32
Date: 2/22/2010 3:51:36 PM
Overall Posts Rated:
175175
è una vergogna! abbiamo eletto un incapace a mezzo di elezioni truccate! il vero vincitore sarebbe stato il mio prescelto coach alfredo, l'unico problema è che non si è candidato, così ora ci tocca retrocedere in Lega Lepre Marzolina!

This Post:
00
132344.34 in reply to 132344.33
Date: 2/22/2010 4:02:37 PM
Overall Posts Rated:
3939
In pratica ci ha carinamente detto "Grazie per aver convocato una SF esterna ed esservi sputtanati".

Che tenero.

From: Zezo™

This Post:
00
132344.35 in reply to 132344.34
Date: 2/22/2010 4:22:35 PM
Overall Posts Rated:
134134
as i said in chat, it was supposed to be a even match. as it sort of was.
congrats for the win, for sure you did the right moves to take it home and got paid back :)

From: Zezo™

This Post:
00
132344.36 in reply to 132344.35
Date: 2/22/2010 4:41:21 PM
Overall Posts Rated:
134134
riflessioni sparse: il livello medio si è molto alzato, ergo c'è poco margine d'errore e bastano un paio di cose storte per trovarsi nella merda. contro la germania ho sbagliato a darla persa, oggi non ho nulla da rammaricarmi (il che non vuol dire che ho la certezza matematica di aver schierato la formazione migliore: sono sempre apertissimo a critiche, laddove ci aiutano a ottenere risultati migliori). il portogallo è forte e noi potevamo vincere: invece ahimè abbiamo perso. spero concorderete con me che il tabellino racconta una partita equilibrata dove poteva girarci meglio. la vittoria garantita, a mio avviso, a questi livelli ce la possiamo scordare.
la forma, a volte ci dice davvero sfiga. ci sono quelli come bruschi che non so perchè appena giunti in nazionale hanno smesso di gestire i minutaggi, quelli che invece sono perfetti e hanno sfiga.
@davide: fuori no, posso dirti che non vinceremo l'europeo, che difficilmente vinceremo una medaglia e che ci dobbiamo conquistare il terzo posto che vale il premondiale. il peggior mandato di sempre :(
@phila: in difesa non siamo messi malissimo, e siamo messi senza dubbio meglio dell'anno scorso (nappa, gambino, puzza e lattanzi sono tutti scattati in stagione). oggi non si poteva rischiare la 3-2, il loro reparto lunghi era senza dubbio superiore al nostro. tutti validi di forma peraltro...
@dark: feliciello l'ho convocato alle 16.35 circa, testimone beppe a cui ho detto "per fortuna ho messo una sveglia". la connessione qui a volte salta, il sito ogni tanto mi slogga, mi sembra che un margine di 10 minuti per convocare e fare la formazione sia giusto. francamente, bravo lui a notare una convocazione a 10 minuti dall'inizio e a regolarsi di conseguenza per la difesa.
ovviamente mi dispiace assai per come stanno andando le cose. sono certo che ci sono miglioramenti che si possono fare, anche in chiave futura, e ogni critica è recepita e ben gradita.
sentitevi inoltre liberi di inveire contro di me occasionalmente, magari però non postate solo per quello ma allegate l'ingiuria ad un post più utile :)
teniamo duro, ne verremo fuori.

This Post:
00
132344.37 in reply to 132344.36
Date: 2/22/2010 4:49:59 PM
Overall Posts Rated:
3939
riflessioni sparse: il livello medio si è molto alzato, ergo c'è poco margine d'errore e bastano un paio di cose storte per trovarsi nella merda. contro la germania ho sbagliato a darla persa, oggi non ho nulla da rammaricarmi (il che non vuol dire che ho la certezza matematica di aver schierato la formazione migliore: sono sempre apertissimo a critiche, laddove ci aiutano a ottenere risultati migliori). il portogallo è forte e noi potevamo vincere: invece ahimè abbiamo perso. spero concorderete con me che il tabellino racconta una partita equilibrata dove poteva girarci meglio. la vittoria garantita, a mio avviso, a questi livelli ce la possiamo scordare.
la forma, a volte ci dice davvero sfiga. ci sono quelli come bruschi che non so perchè appena giunti in nazionale hanno smesso di gestire i minutaggi, quelli che invece sono perfetti e hanno sfiga.
@davide: fuori no, posso dirti che non vinceremo l'europeo, che difficilmente vinceremo una medaglia e che ci dobbiamo conquistare il terzo posto che vale il premondiale. il peggior mandato di sempre :(
@phila: in difesa non siamo messi malissimo, e siamo messi senza dubbio meglio dell'anno scorso (nappa, gambino, puzza e lattanzi sono tutti scattati in stagione). oggi non si poteva rischiare la 3-2, il loro reparto lunghi era senza dubbio superiore al nostro. tutti validi di forma peraltro...
@dark: feliciello l'ho convocato alle 16.35 circa, testimone beppe a cui ho detto "per fortuna ho messo una sveglia". la connessione qui a volte salta, il sito ogni tanto mi slogga, mi sembra che un margine di 10 minuti per convocare e fare la formazione sia giusto. francamente, bravo lui a notare una convocazione a 10 minuti dall'inizio e a regolarsi di conseguenza per la difesa.
ovviamente mi dispiace assai per come stanno andando le cose. sono certo che ci sono miglioramenti che si possono fare, anche in chiave futura, e ogni critica è recepita e ben gradita.
sentitevi inoltre liberi di inveire contro di me occasionalmente, magari però non postate solo per quello ma allegate l'ingiuria ad un post più utile :)
teniamo duro, ne verremo fuori.


No Zezuccio ma non era una critica, so la tua connessione quanto è infame.

Era una sorta di "critica" alla caparbietà tattica del portoghese. :P

Advertisement