Una modifica che andrebbe fatta, ma che non è possibile, sarebbe quella di dotare gli allenatori di un pò di buon senso!!!
Vero che ho impostato "l'allenatore si basa sulle tue indicazioni", però non è possibile che ha fatto giocare 43 minuti uno che ha fatto si 20 punti ma 9-24 nel tiro, 4 palle perse e poco altro, mentre ha fatto giocare solo 4 minuti uno che era molto più in palla e ha fatto 6 punti 1 rimbalzo 1 rubata e 1 stoppata in 4 minuti?!
e a sto punto il bello del gioco dove va? XD
se l'hai impostato come titolare è giusto che lo faccia faccia giocare cosi tanto
se anzi che una partita importante si fosse trattato di una partita inutile (magari un amichevole) non ti sarebbero girate le palle veder perdere minuti di allenamento al giocatore che avevi impostato come titolare semplicemente perche la riserva era "più in palla"
E non mi venite a dire che "allenatore si basa sulle tue indicazioni" limita le scelte dell'allenatore (ovviamente in parte si ) perchè altrimenti quando io imposto un giocatore come titolare-riserva-rotazione, non dovrebbe essere libero di stravolgere le mie richieste, in situazioni di garbage, com'è capitato in alcune occasioni....
se metti un giocatore titolare-riserva-rotazione e convochi 9 giocatori è impossibile che esca per garbage... al massimo può capitare che perda qualche minuto nelle sostituzioni che ci sono durante i tiri liberi.. ma si tratta di 2, massimo 3 minuti, non di più, se per te questo è stravolgere le tue richieste....