in totale sono soddisfatti la bellezza di 3 palle.. gli aggregati :- 3 palle- 3 palle- 3 palle- 5 palle- 1 palla- mezza palla- mezza palla- 5 palle---> totale 3 ...
in totale sono soddisfatti la bellezza di 3 palle.. gli aggregati :- 3 palle- 3 palle- 3 palle- 5 palle- 1 palla- mezza palla- mezza palla- 5 palle---> totale 3 ...Addirittura 2 mezze palle... Contando poi che quando giochi in casa non hai quelle 5 palle della partita precedente, ma al massimo 1, l'umore complessivo scende sotto 3.Non è che ci sia molto da ragionare, nell'immediato a parte vincere in Coppa e smettere di mettere giocatori in vetrina (difficile, lo so :P) non c'è molto altro da fare... Finchè non rigiochi in tv e contro il rivale la situazione è questa. Io non abbasserei più i prezzi, anzi li rialzerei dopo la partita in tv (se va bene), magari solo i posti in piedi, dove perdi veramente un mare di soldi.
Ma ci credo che i tifosi non vengono allo stadio, dopo aver vinto lo scudetto vivacchi a metà classifica di serie B da lustri e lustri... io non ci verrei e cambierei squadra !!!:-D
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadra
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadra :Pun Grande Manager...vediamo se capisci
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadra :P
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadraun Grande Manager...vediamo se capisciil bbmondo è spacciato
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadraun Grande Manager...vediamo se capisci
lolDavvero, a sto punto ho avuto pure culo a non connettermi oggi :p