Situazione attuale: all'Ovest stiamo giocando in 7 (bentortato al coach di Amanda e Parlapa che sembra destinato all'oblio), all'Est si è in 5 (Palumberjack e Fagiani decisamente defunti e Pepsi non pervenuto) e questo vuol dire, apparentemente, una competitività maggiore della conference di cui faccio parte: i risultati si vedranno, su questa affermazione.
Ciao a tutti e buon Natale!!
Cominciano gli incroci della 2a fase ed anch'io, preso da... invidia per i valori che fa la formazione di coach Akirax, ho deciso di giocare con la tattica speculare alla sua, partitella inclusa, giusto per vedere cosa combino, tenendo conto che la condizione fisica avversaria è la stessa e che le caratteristiche dei giocatori di Allocchi ed AS sono un pò differenti (ad occhio risulto avvantaggiato nei cambi, meno nei lunghi ed un pelino nei piccoli): primo tempo 47-28, con Palumberjack già falcidiata dai falli e vedremo il finale.
Golden State si è mosso molto ed ora ha il compito di creare una squadra liberando posti per gli allenamenti, perchè 25 giocatori sarà improbo riuscire a tirarli su con sole 3 partite disponibili a settimana, ma il "materiale" per la base c'è
L'altra nuova arrivata, Samsung, è attualmente in un testa a testa con Parlapa: da seguire, se non altro per vedere i miglioramenti futuri
Negli scontri odierni, alla fine dei primi tempi, si vedono Allocchi fare la voce grossa sul campo di Amanda, Alpi con distacco su Golden, un testa testa tra Jasidon (coach markuse, hai ragione a temerli...) e Futurgo e tra A Magn ed AtleticoBocca: numeri alla mano, le classifiche dovrebbero rimanere invariate, ma vedremo cosa dice anche il campo.
Panettone e pandoro: ragazzi, non esagerate
Ancora buone feste!
Ps: i miei, presi da natalite, si sono fatti rosicchiare ben 11 punti nel 3o quarto: spero non siano anche in vena di regali agli zombie
-------------
Fine partite: confermato, Allocchi sarà la squadra da battere!
E, guarda caso, la settimana prossima c'è Allocchi vs AS: inutile dire che sarà sicuramente lo scontro clou della giornata!
Appuntamento tra 4 giorni
Last edited by Sardinablu at 12/25/2012 2:03:19 PM