BuzzerBeater Forums

Italia - IV.57 > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237956.27 in reply to 237956.26
Date: 4/15/2013 5:54:15 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
lo so ma quelli costano,cqe ho deciso allenerò uno solo e provo la scalata avversari permettendo. cqe ho visto che sei terzo e non hai stipendi molto alti qdi rimanere in terza partendo da una buona base della quarta si può.

This Post:
00
237956.28 in reply to 237956.27
Date: 4/16/2013 11:10:05 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ho fatto della politica dei stipendi bassi un arte, anche se stagione prossima verosimilmente cresceranno, senza considerare il fatto che forse uno dei miei migliori giocatori al momento è il 32 Flowers che avevo intenzione di vendere il prima possibile data l'età, ma mi sta tornando molto utile visto che non riuscirei a sostituirlo (stesso discorso vale per Augustauskas che sta facendo una buona stagione ma era in progetto di venderlo ad inizio stagione), comunque il terzo posto è frutto anche della coppa penso, alcune squadre (me compreso) hanno buttato via la partita per pensare alla coppa, io per fortuna ho buttato solo partite che sicuramente avrei perso, forse solo una ci potevo provare, ma vabbè la coppa è la coppa.

This Post:
00
237956.29 in reply to 237956.28
Date: 4/16/2013 2:16:01 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
la tua politica sugli stipendi è giusta,io ci ho provato,poi ho cambiato idea,meglio 30enni con esperienza con allenatore che allunga la carriera e allenare qualche giovane per poi ricavare soldi per acquistarne altri.se poi metti contro un bot un allenando in play e in 12 minuti fa 6 falli tutte le strategie naufragano.
cqe io ci provo,entro l' asg dovrei aver completato la squadra.

This Post:
00
237956.30 in reply to 237956.29
Date: 4/16/2013 4:58:40 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Vabbè alla fine sono scelte di strategia e di gioco. Personalmente ho semrpe allenato almeno uno per venderlo e questo mi ha sempre permesso di avere l'economia in positivo, l'unica stagione in cui sono rimasto bloccato è stato proprio l'ultima in cui il bilancio variava da -12/15 a +5/7k a settimana e avendo il bilancio negativo a -100k non riuscivo a fare ne investimenti nel pala ne sui giocatori.
Poi per gli stipendi bassi mi ritengo anche fortunato che alcuni giocatori sono riusciti a prenderli a buon prezzo e in alcuni casi hanno reso più delle aspettative (vedi Kavai che nella sua prima stagione fece sfracelli e mi costava neanche 3k di stipendio a settimana). Comunque non è importante che per l'ASG la squadra sia pronta l'importanta è che lo sia per la fine della stagione ^^

This Post:
00
237956.31 in reply to 237956.30
Date: 4/16/2013 5:29:51 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
gran verità, anche se come l anno scorso chi vincerà ad ovest andrà in terza,qdi preferisco confrontarmi provando la squadra ora con alba jumpers shohoku e ornitorinchi piuttosto che farlo ai play off e rendermi conto tardi che alcuni non sono battibili.mi manca ancora di vendere il mio centrone e sostituirlo con uno più adatto al mio gioco e sono pronto. poi se qualcuno comprerà qualcosa o se saranno migliori di me rimarrò in quarta x un paio di stagioni e rifonderò tutto.
nel girone del mio collega furbetteam sono 3 anni che retrocede uno dalla terza e poi molla,infatti quest anno andrà su facilmente,inoltre in coppa becca ancora gente di IV mentre io già due turni fa ho beccato uno di terza che mi ha massacrato nonostante mi fossi impegnato molto più di lui e avessi entusiasmo molto alto.
il segreto è proprio trovare gente che rende ben più di quello che li paghi,il mio nomme rende bene anche se è falloso.e poi ce l incognita degli infortuni,ti basta uno decisivo nei play off e butti una stagione.infatti ho sempre cercato una panchina lunga.chiaro,x averla di qualità devi avere un budget stipendi alto,oppure allenare e a fine annata avere uno che rende ben più di quello che guadagna, però se poi capita come oggi che metto uno discreto in play x allenarlo e fa 6 falli in 12 minuti contro un bot allora non ti resta che sperare che il random degli infortuni non colpisca proprio te.
cqe complimenti,bella stagione,com è stata bella la scorsa,nella quale vedevo squadre a te superiori,ma forse il mio giudizio era dettato dall' inesperienza della IV.

This Post:
00
237956.32 in reply to 237956.31
Date: 4/17/2013 9:09:11 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Vabbè ma capitano cose in questo gioco che un pò scocciano (Pepa ogni stagione si fa male almeno per la partita e puntualmente si rompe al primo minuto di gioco e io ancora non mi spiego come sia possibile che per 6-7 stagioni si rompa sempre al primo minuto) però non vale la pena prendere il caso singolo di una partita per decidere di cambiare metodo.
Poi la scorsa stagione non ero convinto neanche io di poter vincere la IV, però sapevo che i miei allenandi erano cresciuti bene, e ci potevo provare. Questa stagione come ho detto anche qui all'inizio pensavo che nel girone di andata se tutto andava bene ne vincevo 2-3 e invece sono andato oltre ogni aspettativa e penso sia dovuto al fatto che ho costruito bene la squadra.
Ora devo fare un'ulteriore passo avanti e migliorare ancora, per questo sto facendo cassa e preparo nuovi giocatori per le prossime stagioni. Penso che la cosa migliore da fare in questo gioco non sia puntare alla singola stagione, ma programmare almeno 2-3 stagioni alla volta in questo modo sai dove stai andando anche quando le cose non vanno benissimo.

From: ruttolo

This Post:
00
237956.33 in reply to 237956.32
Date: 4/17/2013 7:31:54 PM
Overall Posts Rated:
1414
come facevi a non essere convinto di vincere? mah....
anche quest'anno ho pochi dubbi che ci sia una squadra molto più avanti, poi con la sfiga non si sa mai eh...

From: Akira7

This Post:
00
237956.34 in reply to 237956.33
Date: 4/18/2013 3:36:42 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
personalmente stagione scorsa ritenevo come favorito Jumpers! poi leggermente più sotto io e Shohoku.
Infatti quella vittoria abbastanza netta in finale di conference mi ha sorpreso.

From: aSOme
This Post:
00
237956.35 in reply to 237956.34
Date: 5/18/2013 4:37:16 PM
Overall Posts Rated:
22
Dimenticato di fare la formazione :(

From: mde
This Post:
00
237956.36 in reply to 237956.35
Date: 5/21/2013 10:04:45 AM
Overall Posts Rated:
22
Ciao a tutti cogironisti, cerchiamo di tenere su questo forum.

I playoff/out si stanno avvicinando. Favoriti? Indiscrezioni? News?

Per me ad est, dispiace per gli altri, Ruttola è favorita per la finale, se non per la promozione. Ad ovest...bhe ad ovest è tutto piu complicato; qui non voglio mettere troppo lo zampino.

Dal canto mio, se non passo questa stagione, sarà rivoluzione, perchè ho speso i risparmi di una vita per campare questo roster. Ciao raga e in bocca al lupo a tutti voi!

From: Kaiser Bozz

To: mde
This Post:
00
237956.37 in reply to 237956.36
Date: 5/21/2013 3:35:18 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
chi vince ad ovest va in terza anche se ad est ruttola può sfruttare un girone più abbordabile.
credo che gli ornitorichi fuori dai play off se fossero stati ad est sarebbero primi.
finale jumpers alba ma sono sicuro che oltra a me anche shohoku renderà dura la vita alle prime due.

gli infortuni,che speriamo non ci siano per nessuno,però potranno incidere parecchio.

io ho affrontato i jumpers anche in lega privata con vittorie alterne ma avendo cambiato spesso squadra solo i play off diranno chi è la migliore.

in ogni caso speriamo che dalla terza retroceda una squadra abbordabile la prossima stagione.

Advertisement