Ecco i 12 ufficiali che proveranno a portarci alle Olimpiadi:Poeta, Hackett, Beli, Gentile, Aradori, Datome, Tonut, Gallo, Melli, Bargnani, Cusin e Cervi.Mi piace, devo essere onesto, mi dispiace solo per della valle
Ecco i 12 ufficiali che proveranno a portarci alle Olimpiadi:Poeta, Hackett, Beli, Gentile, Aradori, Datome, Tonut, Gallo, Melli, Bargnani, Cusin e Cervi.Mi piace, devo essere onesto, mi dispiace solo per della valleSe le avesse fatte Pianigiani sarebbe stato lapidato, le fa Messina e tutti abbiamo soggezione e taciamoLa realtà è che a me personalmente non convince molto quest'ultimo taglio. Cervi visto nelle ultime due gare è imbarazzante, non solo scarso, e portare Poeta mi pare una forzatura priva di logica. Se - come visto con Portorico - i play sono Hackett e Gentile, a quel punto come dodicesimo mi tengo Della Valle, non Poeta.E mi convince pochissimo Abass fuori, quando serve uno con fisico e difesa. Sono contento per Tonut invece, uno che sta crescendo tantissimo e che secondo me ha ancora enormi margini di miglioramento.