BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partita del 01/07/08

Partita del 01/07/08

Set priority
Show messages by
This Post:
00
37725.27 in reply to 37725.26
Date: 7/2/2008 7:59:49 AM
Overall Posts Rated:
110110
non vedo il problema.. basta vincerle tutte piccando :P

This Post:
00
37725.28 in reply to 37725.27
Date: 7/2/2008 8:12:01 AM
Legnano Bulls
IV.49
Overall Posts Rated:
128128
mod-niubbo quello è ovvio ... ora oltre che niubbo spammi pure ... ma che mod sei ?? devi darci il buon esempio ... che gia c'è verri ... va bhè si lo ammetto anche io xD che infastidiamo i 3d con post inutili ... piu i gm ... bhè almeno ciaarls in non-bb :P non puoi anche tu XD ah no ora ho capito perchè fede è diventato mod XD


ahahahah

From: Eta Beta

This Post:
00
37725.29 in reply to 37725.28
Date: 7/2/2008 8:26:31 AM
Overall Posts Rated:
3232
Si,ovvio che con TS più alto hai qualche speranza in più.
però fai conto chequando si è in aria play-off,se non hai piccato per 3 partite a metà stagione hai comunque il TS massimo.
metti,caso ipotetico,che io sabato scorso,ieri e questo sabato giochi normal.
poi le picco tutte.
A fine anno ho comunque TS 11.
poichè quando il TS è molto alto tende più velocemente a 5,se gli altri le piccano tutte,gli scende sempre veloce,a me leggermente meno,iquindi colmo il gap di alcuni normal a metà stagione.
E poi,giusto per rispondere al tuo ps...se ti ramamrichi di non essere stato campione,considera che ai play-off hai pagato il fattore campo(poi va beh che ti ha motsato in faccia),perchè sei arrivato secondo.
Se arrivi primo giochi sempre in casa.
quindi,nella fattispecie,motivo così il mio pensiero.se arrivi con 21-1,o 20-2,con TS 11,è secondo me decisamente meglio che arrivare con 18-4 e TS 11.5
Hai più speranze ai play-off,e se proprio va male speri nel ripescaggio.facendo anche conto che ora ai play-off puoi motsare sempre,senza perdere entusiasmo,se non per il normale calo...va ancora meglio =)


This Post:
00
37725.30 in reply to 37725.29
Date: 7/2/2008 8:34:15 AM
Overall Posts Rated:
110110
ok dico la mia seriamente..

io sono pro-pic, infatti lo faccio da quando ho iniziato a giocare.. secondo me si hanno solo vantaggi, anche perchè dopo una certa soglia di ts giochi meglio che col normal a ts 5 (e hai sempre la possibilità di sparare un normal con ts alto negli scontri decisivi).. l'unico problema è quando iniziare a piccare.. e lì va tutto nella tua capacità organizzativa e dal calendario che ti trovi di fronte..

io mi son beccato 4 sconfitte questa stagione..
le prime 2 perchè ho piccato coi panchinari per giocarmela in coppa, le altre due perse piccando in trasferta, una di 3 punti e una dopo due OT.

quindi, imho, il gioco vale la candela..

torno a studiare che è meglio :P


This Post:
00
37725.31 in reply to 37725.30
Date: 7/2/2008 8:39:39 AM
Overall Posts Rated:
3232
(e hai sempre la possibilità di sparare un normal con ts alto negli scontri decisivi)


:P

This Post:
00
37725.33 in reply to 37725.32
Date: 7/2/2008 9:10:29 AM
Overall Posts Rated:
110110
naaa... alla prima di coppa contro il bot :D

This Post:
00
37725.35 in reply to 37725.30
Date: 7/2/2008 10:45:26 AM
Overall Posts Rated:
11
è un discorso relativo quello sull'entusiasmo da ottenere per i PO....in presenza di un buon livello di competitività a livello di serie secondo me la cosa più importante è il primo posto assoluto in un girone, poi chiaro che bisogna cercare di ottenerlo mettendo in cascina il maggior entusiasmo possibile, distribuendo in maniera intelligente le proprie serie di TIE e le partite normal in modo tale da tenere sempre un minimo alto l'entusiasmo..

però ecco, parlo per me, se dovessi giocare una finale di conf contro newton, ad es., preferirei mille volte giocarmela in casa io con entusiasmo 9 e lui 11, piuttosto che fuori casa ad entusiasmo invertito

This Post:
00
37725.36 in reply to 37725.33
Date: 7/2/2008 11:07:47 AM
Overall Posts Rated:
33
naaa... alla prima di coppa contro il bot :D


questo lo fa solo landi :pPpPp

From: gnappo

This Post:
00
37725.37 in reply to 37725.29
Date: 7/2/2008 11:30:31 AM
Legnano Bulls
IV.49
Overall Posts Rated:
128128
Si,ovvio che con TS più alto hai qualche speranza in più.
però fai conto chequando si è in aria play-off,se non hai piccato per 3 partite a metà stagione hai comunque il TS massimo.
metti,caso ipotetico,che io sabato scorso,ieri e questo sabato giochi normal.
poi le picco tutte.
A fine anno ho comunque TS 11.
poichè quando il TS è molto alto tende più velocemente a 5,se gli altri le piccano tutte,gli scende sempre veloce,a me leggermente meno,iquindi colmo il gap di alcuni normal a metà stagione.
E poi,giusto per rispondere al tuo ps...se ti ramamrichi di non essere stato campione,considera che ai play-off hai pagato il fattore campo(poi va beh che ti ha motsato in faccia),perchè sei arrivato secondo.
Se arrivi primo giochi sempre in casa.
quindi,nella fattispecie,motivo così il mio pensiero.se arrivi con 21-1,o 20-2,con TS 11,è secondo me decisamente meglio che arrivare con 18-4 e TS 11.5
Hai più speranze ai play-off,e se proprio va male speri nel ripescaggio.facendo anche conto che ora ai play-off puoi motsare sempre,senza perdere entusiasmo,se non per il normale calo...va ancora meglio =)





ripeto io non ho mai notato questo fattore campo cosi determinante ...

cmq il neretto io non lo reputo un vabhè :/ lo reputo la causa principale

poi è chiaro che ognuno ha le sue strategie e fa benissimo a seguirle ...

ed è anche vero che basta piccare le ultime per avere il morale alto ...

però c'è anche la coppa ... e poi ... se alle ultime ti becchi tutti quelli contro i quali devi giocare normal ??

ma essendo strategie non è che c'è giusta o sbagliata in modo assoluto ... dipende tutto da chi devi affrontare e la situazione ...

Advertisement